PartitaIva24: lavoro per commercialisti, contabili, consulenti e tributaristi

PartitaIva24

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

PartitaIva24 cerca collaboratori in tutta Italia.

Il noto portale web, che offre consulenza online per professionisti e imprese, è alla ricerca di 15 nuove risorse.

Le selezioni sono rivolte a contabili, commercialisti, tributaristi e consulenti.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per i posti di lavoro PartitaIva24.

L’AZIENDA

PartitaIva24 è una piattaforma che offre servizi online contabili, fiscali e amministrativi sia alle imprese che ai professionisti. Tra questi l’apertura della partita iva, la contabilità, la redazione di bilanci e la dichiarazione dei redditi. PartitaIva24 è di proprietà della società di consulenza Fare Impresa 24 srl, che ha sede principale a Milano.

PARTITAIVA24 LAVORO PER CONSULENTI

La società seleziona consulenti da inserire nel proprio network su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone qualificate, soprattutto giovani, interessati a lavorare nella consulenza online. I posti di lavoro PartitaIva24 da coprire sono 15 e i candidati selezionati potranno lavorare presso l’headquarter di Milano e presso altre sedi.

FIGURE RICHIESTE

La campagna di recruiting è finalizzata all’inserimento delle seguenti figure, all’interno del network PartitaIva24:

  • commercialisti;
  • contabili;
  • consulenti del lavoro;
  • tributaristi.

REQUISITI

Possono candidarsi per lavorare in PartitaIva24 persone con minimo 3 anni di esperienza nel settore di riferimento. Non è previsto nessun limite d’età, anche se per il reclutamento si punterà particolarmente sui giovani.

I candidati ideali hanno predisposizione all’ascolto e attitudine al problem solving. Possiedono una mentalità digitale e sono in grado di guidare i clienti per l’utilizzo di strumenti innovativi disponibili sul portale web, quali, ad esempio, il cloud per la gestione istantanea della contabilità.

Si ricercano risorse capaci di implementare i servizi offerti attraverso la piattaforma www.partitaiva24.it e di offrire consulenze individuali sia a startupper e professionisti, che ad aziende già attive, per gli adempimenti contabili, fiscali e amministrativi. Ciò anche in relazione all’introduzione della nuova fatturazione elettronica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni PartitaIva24 e alle opportunità di lavoro per commercialisti, contabili, consulenti e tributaristi, possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando in oggetto la propria professionalità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments