Piazza Italia: assunzioni per Allievi Store Manager

piazza italia negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Piazza Italia. La nota catena di negozi di abbigliamento e accessori ha aperto le selezioni per Allievi Store Manager, interessati a lavorare nei punti vendita del Gruppo. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

ASSUNZIONI PIAZZA ITALIA PER ALLIEVI DIRETTORI

Piazza Italia ha aperto un maxi recruiting per la copertura di posti di lavoro per Allievi Store Manager in tutta Italia, in vista di nuove assunzioni nei negozi del brand situati in varie città italiane, da Nord a Sud. Le selezioni per lavorare in Piazza Italia si inseriscono nel programma di sviluppo del Gruppo, che intende potenziare il proprio team, e i candidati selezionati saranno assunti mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, per essere formati e inseriti in azienda.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Allievi Direttori di negozio è rivolta a giovani diplomati e laureati, in possesso di una breve esperienza nel settore commerciale e disponibili al trasferimento su tutto il territorio nazionale. Doti di leadership, attitudine commerciale, operatività, predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al risultato completano il profilo.

SEDI DI LAVORO

La campagna di recruiting Piazza Italia per assunzioni per Allievi Store Manager è aperta in Lazio, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Veneto, Toscana, Piemonte, Lombardia, Campania e Marche. Sono disponibili posti di lavoro a Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Catania, Palermo, Siracusa, Bari, brindisi, Foggia, Lecce, Pescara, Chieti, Verona, Vicenza, Firenze, Prato, Lucca, Agliana, Cascina, Montecatini, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Milano, Brescia, Giussano, Limbiate, Paderno, Sesto S. Giovanni, Assago, Solbiate, Cinisello, Napoli, Ancona e Macerata.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Piazza Italia SpA è un’azienda italiana, fondata nel 1993 a Nola, presso Napoli, in Campania, che produce e vende abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo e bambino. Oggi la società vanta una presenza con oltre 200 negozi Piazza Italia su tutto il territorio nazionale e conta più di 2.000 collaboratori. La rete di vendita è formata da tre forme principali di negozio: Fashion, ovvero punti vendita di 300 / 400 metri quadri, dedicati ad un pubblico giovane e attento ai fashion trend; Store, negozi tra i 500 e i 1.000 metri quadri, rivolti a famiglie giovani; Megastore, punti vendita di oltre 1.500 metri quadri di superficie, con una proposta di più di 3.000 articoli dedicati a tutti i target di clientela.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Piazza Italia e alle opportunità di lavoro per Allievi Store Manager possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo sul portale web Infojobs e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Al momento sono attive anche altre selezioni di personale per lavorare in Piazza Italia, per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro nei negozi e in sede leggete il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments