Piemonte: posti di lavoro nell’Hotel Val Maira

ristorante
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità lavorative in Piemonte per professionisti del settore turistico e ristorazione.

La rete Eures segnala una ricerca di personale per Hotel 3 stelle ad Acceglio, in Val Maira tra le montagne del cunese. Sono previste assunzioni con contratti a tempo indeterminato e a tempo pieno. È possibile inoltrare la propria candidatura fino al 28 Giugno 2015

adv

OFFERTE DI LAVORO HOTEL VAL MAIRA

L’Hotel ricerca professionisti con esperienza nel settore del turismo o della ristorazione, da inserire nel proprio staff con contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time e copertura delle spese di vitto e alloggio. Per tutte le posizioni aperte si richiede un’ottima conoscenza della lingua tedesca (madrelingua oppure conoscenza fluente) e, preferibilmente, anche della lingua inglese e francese, oltre all’italiano. A seguire l’elenco dettagliato dei posti di lavoro disponibili nell’hotel Val Maira:

CAMERIERE AI PIANI
La figura si occuperà dei servizi di lavanderia, della pulizia e del riordino di camere e zone comuni. Per ricoprire questo ruolo si richiede un’esperienza pregressa con simili mansioni, conoscenza di Windows, Internet e social network.

CUOCO 
Il profilo sarà responsabile della preparazione di piatti regionali; a tal proposito, viene offerta formazione per imparare le peculiarità della cucina tipica occitana. Il candidato ideale ha esperienza nel settore alberghiero e nella preparazione dei piatti, conoscenza della cucina tipica regionale, eventuale esperienza nella preparazione di pizze. Inoltre è richiesta la conoscenza di Windows, Internet e social network.

PROMOTER TURISTICO
Si ricerca un professionista in grado di creare brochure, gestire ed aggiornare le pagine web dell’hotel in autonomia. È richiesta esperienza nel ruolo, ottime capacità nell’uso dei social media, web engine, web site e Internet, creatività, fantasia, intuito, passione per sport e montagna, piena percezione del territorio e dei suoi bisogni per realizzare una promozione adeguata alla struttura alberghiera. 

CAMERIERE SALA BAR 
L’offerta di lavoro è rivolta a professionisti con esperienza nel settore alberghiero o nella preparazione del servizio ristorante bar, colazione, pranzo e cena. Sono gradite eventuali conoscenze informatiche, motivazione, serietà e precisione.

LAVAPIATTI 
Per candidarsi è necessario aver maturato esperienza nel lavaggio di piatti e stoviglie, possedere una generale conoscenza di Windows, Internet e social network. Velocità, serietà e precisione completano il profilo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Hotel Val Maria in Piemonte possono candidarsi inoltrando il proprio Curriculum Vitae entro il 28 Giugno 2015 all’indirizzo mail: eures@regione.piemonte.it indicando in oggetto l’offerta ed il riferimento per cui ci si candida. Per ulteriori informazioni vi invitiamo consultare l’annuncio (Doc 116 Kb) pubblicato da Eures.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *