** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro in Toscana.
L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca di 100 Autisti con Patente B per un’azienda cliente impiegata nel settore recapiti e consegne a Pistoia e provincia.
LAVORO PER 100 AUTISTI PISTOIA
E’ aperta una selezione di personale per candidati interessati a lavorare nel settore delle spedizioni.
Le risorse si occuperanno della consegna di pacchi a domicilio con mezzo fornito dall’azienda. Non è quindi necessario essere in possesso di furgone. I candidati lavoreranno su turni e dovranno recapitare la merce assegnata in tutta la provincia di Pistoia.
REQUISITI
I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:
- possesso della Patente B da almeno cinque anni;
- buona conoscenza stradario;
- buona conoscenza zona assegnata;
- flessibilità oraria;
- disponibilità immediata;
- minima esperienza nella mansione.
SEDI E ORARI
Le risorse lavoreranno nell’area della città di Pistoia e in tutta la provincia di Pistoia.
E’ previsto un orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 17:00.
CONTRATTO DI LAVORO
E’ previsto un inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato e part-time di 32 ore settimanali con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
ARTICOLO1
Articolo 1 Srl è un’Agenzia per il Lavoro italiana che si propone di offrire opportunità di lavoro in linea con le aspettative dei candidati, supportando le politiche di gestione delle Risorse Umane delle aziende, favorendo, così, la realizzazione professionale di chi cerca lavoro. L’agenzia mette in contatto persone in cerca di lavoro e aziende appartenenti a specifici settori avvalendosi di personale specializzato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro per 100 Autisti a Pistoia possono candidarsi inviando il Curriculum Vitae tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: autisti@articolo1.it.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".