Playmobil Malta: lavoro per 20 Tecnici

playmobil, lavoro, tecnici

Opportunità di lavoro per tecnici con Playmobil Malta. La nota azienda, specializzata nella produzione di giocattoli, seleziona personale tramite il servizio Eures.

Le assunzioni prevedono stipendio annuale fino a 20.800 euro e i posti di lavoro da coprire sono 20.

Per candidarsi c’è tempo fino al 20 novembre 2020. Ecco cosa sapere sull’offerta di lavoro per Tecnici a Malta.

LAVORO PER TECNICI A MALTA

Eures rende nota una selezione di personale per assunzioni all’estero. Nello specifico, sono disponibili 20 posti di lavoro per tecnici da impiegare presso l’azienda Playmobil Malta. La ricerca delle nuove risorse è curata da Jobsplus, società per l’occupazione e la formazione e partner maltese di Eures. 

I tecnici selezionati svolgeranno le seguenti attività:

  • fornire supporto al personale di produzione;
  • assemblare o smontare parti e attrezzatura;
  • identificare parti o componenti difettosi e fornire la sostituzione;
  • effettuare diagnosi sui difetti tecnici delle macchine di produzione;
  • determinare le esigenze di forniture e attrezzature e procedere agli ordini.

REQUISITI

All’offerta di lavoro per tecnici presso la Playmobil di Malta possono candidarsi cittadini maltesi o dell’Unione Europea, in possesso di:

  • diploma di scuola superiore di secondo grado (diploma nazionale BTEC minimo di livello 4, preferibilmente in ingegneria meccanica, OTD o equivalente);
  • ottima conoscenza dell’inglese;
  • disponibilità al lavoro di squadra;
  • capacità di gestione e supervisione;
  • competenze nella risoluzione di problemi.

SEDE E CONDIZIONI DI LAVORO 

I tecnici selezionati lavoreranno a Malta, nella sede Playmobil di Hal Far, Birzebbuga

L’incarico prevede contratto di lavoro a tempo pieno, regolare busta paga e uno stipendio di circa 20.800 euro all’anno. I nuovi assunti saranno impegnati dal lunedì al venerdì e il lavoro sarà organizzato su 3 turni.

L’AZIENDA

Playmobil è un celebre marchio di giocattoli di proprietà dell’azienda tedesca Geobra Brandstätter Stiftung & Co.KG. La produzione di giochi e personaggi del brand è stata avviata nel 1974 ed oggi i suoi articoli sono conosciuti e distribuiti in oltre 100 paesi del mondo. Attualmente la Playmobil offre lavoro a quasi 5000 dipendenti ed è attiva tramite stabilimenti produttivi situati a Malta, nella Repubblica Ceca, in Germania e in Spagna. 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Playmobil Malta e al lavoro per tecnici presso l’azienda devono candidarsi inviando cv e lettera di presentazione in inglese all’indirizzo [email protected].

Le domande possono essere presentate fino al giorno 20 novembre 2020.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA relativa alla selezione (in inglese, Pdf 256 Kb). Per restare aggiornati su altre opportunità di lavoro simili è possibile iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments