Prada assunzioni in Italia

negozio Prada

Nuove opportunità di lavoro Prada in Toscana.

La nota azienda di moda continua ad assumere personale per i propri stabilimenti produttivi situati in Valdichiana. Per questo ha aperto le selezioni per nuove assunzioni di personale.

Al momento, il Gruppo cerca profili specializzati, da impiegare, in particolare, per la produzione di calzature. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle prossime assunzioni Prada in Italia.

PRADA ASSUNZIONI

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione, attraverso un recente articolo relativo alle nuove opportunità di lavoro offerte dal Gruppo. Sono in arrivo, infatti, nuove assunzioni Prada in Toscana. L’azienda, guidata da Patrizio Bertelli e Miuccia Prada, ha bisogno di incrementare l’organico impiegato nei siti produttivi toscani. Per questo assumerà diversi lavoratori specializzati.

L’iniziativa rientra in un generale programma di potenziamento delle competenze tecnico produttive del personale e di ricambio generazionale che la casa di moda sta portando avanti da qualche tempo. L’azienda, infatti, ha annunciato, qualche mese fa, che intende assumere e formare giovani diplomati, anche senza esperienza, attraverso percorsi di formazione e lavoro. In quest’ottica si inserisce anche la creazione della Prada Technical Academy, un ente formativo situato a Montevarchi, all’interno dell’ex Pastificio Muratori. Servirà a formare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 21 anni, che potranno imparare le tecniche di manifattura dai maestri artigiani che hanno lavorato presso il Gruppo, per intraprendere una carriera professionale nella moda. 

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda le nuove opportunità di lavoro Prada in Italia, la campagna di recruiting è aperta per professionisti con esperienza triennale, da inserire nel settore delle calzature da donna. In particolare, si ricercano le seguenti figure:
Addetti al Taglio;
Addetti all’Aggiunteria.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Prada SpA è un Gruppo italiano che opera nel settore del fashion, di cui fa parte l’omonima maison di moda femminile fondata da Miuccia Prada. La società è nata, nel 1913, per opera di Mario Prada, ed oggi opera in ben 70 Paesi del mondo. Prada Group comprende anche altri noti marchi di moda, tra cui Miu Miu, Church’s e Car Shoe, conta, attualmente, una rete di 551 negozi a gestione diretta, ed impiega circa 3000 collaboratori.

CANDIDATURE

Vi piacerebbe lavorare in Prada? Le posizioni aperte vengono pubblicate sul sito web del gruppo in questa pagina (Prada Lavora con noi). Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro, sulle modalità di selezione e sulle opportunità di carriera vi invitiamo a leggere questo nostro approfondimento.

Vi segnaliamo, inoltre, che le opportunità di lavoro Prada vengono segnalate anche tramite la pagina web del Gruppo presente sul social network Linkedin. Attraverso quest’ultima è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *