Aeroporto di Bolzano: lavoro per guardie particolari giurate

guardia giurata, sicurezza, security, vigilanza
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro per guardie particolari giurate presso l’Aeroporto di Bolzano (Trentino Alto Adige).

Tra i requisiti richiesti, il diploma di scuola secondaria almeno di primo grado e, se privi di qualifica, la disponibilità a conseguirla.

Previsto stipendio medio netto di € 1.600 al mese e ulteriori benefit.

Vediamo insieme i dettagli dell’annuncio e come candidarsi per lavorare all’Aeroporto di Bolzano.

AEROPORTO BOLZANO LAVORO GUARDIE PARTICOLARI GIURATE

La società ABD Airport S.p.A. – Aeroporto di Bolzano seleziona guardie particolari giurate o aspiranti tali da inserire nel personale dedito ai controlli di sicurezza aeroportuale dello scalo bolzanino.

REQUISITI

L’annuncio di lavoro è indirizzato a candidati con un diploma di scuola secondaria almeno di primo grado, che hanno una buona conoscenza del pacchetto Office e sono disponibili a lavorare su turni, anche notturni.

Si richiede inoltre il possesso della qualifica di Guardia Particolare Giurata o, in alternativa, la disponibilità a frequentare un corso a carico dalla Soc. ABD e a sostenere l’esame con ENAC finalizzato al rilascio di tale qualifica.

Completano il profilo il possesso della cittadinanza italiana o dell’Unione Europea; una buona capacità d’osservazione e orientamento al dettaglio; l’attitudine a prendere decisioni; la conoscenza della lingua italiana e inglese (opzionalmente tedesco); precisione, concretezza e affidabilità; buona condotta morale; senso etico; discrezione.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Si offre contratto di lavoro a tempo pieno e stipendio medio netto di € 1.600 al mese, cui si aggiungono la tredicesima e la quattordicesima, buoni pasto e straordinari.

ABD AIRPORT S.P.A.

La società ABD gestisce lo scalo del capoluogo della Provincia di Bolzano, amministrando e dirigendo le infrastrutture e gli impianti aeroportuali. Fondata nel 1992 come Airport Bolzano Bozen (ABB), nello stesso anno ha poi assunto l’attuale denominazione ABD AIRPORT (ABD) SpA. Dal 2019 è completamente privatizzata.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’annuncio di lavoro per guardie particolari giurate all’Aeroporto di Bolzano possono candidarsi online, visitando questa pagina e, in corrispondenza dell’offerta prescelta, cliccando sul tasto “Inviare applicazione”.

A corredo della candidatura si dovrà trasmettere:

  • curriculum vitae;
  • lettera motivazionale.
adv

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Se sognate di trovare un impiego in ambito aeroportuale, leggete la nostra guida su come lavorare in aeroporto, dove passiamo in rassegna i vari profili professionali e offriamo anche un elenco utile dei principali aeroporti italiani con i link per candidarsi.

Vi invitiamo, inoltre, a conoscere le altre aziende che cercano personale, consultando la sezione che raccoglie le opportunità di lavoro più interessanti e anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Continuate a seguirci e, per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *