Primadonna Collection: lavoro nei negozi

scarpe

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe trovare lavoro nei negozi Primadonna Collection? Il noto marchio di calzature ha aperto nuove selezioni di personale.

Primadonna SpA è un’azienda specializzata nella vendita di scarpe, borse e accessori moda del marchio Primadonna Collection. La società opera attraverso una rete di negozi in franchising presenti in numerose città italiane, particolarmente apprezzati per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti. Primadonna Collection è un marchio in forte espansione in Italia e numerose sono le nuove aperture su tutto il territorio nazionale, pertanto le opportunità di impiego non mancano.

L’azienda è alla ricerca, in questo periodo, di Addetti Vendita, Responsabili, Manager e altre figure per varie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Primadonna Collection possono valutare le offerte di lavoro nei negozi del brand attive in questo periodo.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Rozzano, Milano, Vimercate, Brugherio, Brescia, Reggio Emilia, Roma
La ricerca è rivolta a diplomati, preferibilmente ma non necessariamente con esperienza nel ruolo, dotati di conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Reggio Emilia, Roma
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore delle calzature, ottimo uso del PC e buona conoscenza della lingua inglese parlata.

AREA MANAGER
Sedi di lavoro: Lombardia, Toscana, Piemonte
Si richiedono età tra i 25 e i 35 anni, esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, ottimo uso del PC e buona conoscenza della lingua inglese.

Primadonna è anche alla ricerca di una Modella di calzature con calzata numero 37.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Primadonna Collection e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro (lavora con noi) del brand dalla quale è possibile prendere visione dettagliata delle ricerche di personale in corso, dei requisiti richiesti per ciascuna mansione e delle modalità di invio del curriculum vitae, oppure inviare una candidatura spontanea compilando l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments