Primark Catania: 150 assunzioni, nuova apertura

primark negozio

In arrivo in Sicilia numerose assunzioni Primark per l’apertura di un nuovo negozio a Catania.

La nota catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e prodotti di bellezza cerca 150 persone da inserire in vari ambiti, tra cui vendite, magazzino e gestione negozio.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Primark da coprire a Catania e come candidarsi.

PRIMARK CATANIA ASSUNZIONI PER NUOVO NEGOZIO

L’azienda irlandese, specializzata nella distribuzione di articoli di moda e per la casa a costi contenuti, aprirà un nuovo negozio in Sicilia. Il punto vendita, che sarà inaugurato il prossimo 1° dicembre, avrà sede nel centro commerciale di Misterbianco, in provincia di Catania, e comporterà un elevato numero di assunzioni.

Sono infatti disponibili posti di lavoro per 150 addetti da inserire nel nuovo Primark di Catania. Tuttavia, data l’ampiezza media degli store Primark, che si aggira su circa 4500 mq, si prevede un aumento degli inserimenti che, a breve, potranno raggiungere anche le 300 unità.

Lo store siciliano rientra probabilmente nel programma di nuove aperture che il Gruppo sta portando avanti sul territorio nazionale e che si stima darà lavoro a 2 mila risorse. Il piano di espansione mira a raddoppiare i punti vendita del brand presenti in Italia, che al momento ammontano a 7 e sono dislocati in 6 città, ovvero Brescia, Arese, Rozzano, Verona, Campi Bisenzio e Roma (dove l’insegna è attiva con 2 filiali). Per tutti i dettagli sul programma di crescita Primark in Italia potete leggere questo approfondimento.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, per il nuovo Primark di Catania le assunzioni sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle Vendite, al Visual Merchandising, al Cash Office e al Magazzino, dotati di predisposizione al lavoro in team e, preferibilmente, di pregressa esperienza in ambito fashion, retail, GDO o servizio al cliente. La posizione prevede impiego part time.

  • Store manager e Department Manager full time, con esperienza di almeno 2 anni in ambito retail / GDO, esperienza in gestione, formazione e sviluppo di team e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale.

  • Supervisori – Sales Floor Supervisor full time, con esperienza di coordinamento, spirito collaborativo, capacità di problem solving e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale. Per questa posizione è prevista assunzione con inserimento al 3° livello del CCNL Commercio.

AZIENDA

Primark è un Gruppo attivo a livello internazionale, specializzato nella vendita di capi di abbigliamento, scarpe, articoli per la casa e prodotti beauty. Il primo negozio del marchio è stato inaugurato, con il nome di Penneys, nel 1969 a Dublino. Oggi la rete commerciale di Primark si compone di oltre 380 punti vendita, distribuiti in 13 paesi di Europa e America. Il brand fa parte della conglomerata Associated British Food ed impiega, complessivamente, circa 700 mila lavoratori in 4 continenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Primark a Catania possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile conoscere tutte le selezioni in corso presso il marchio. Utilizzando gli appositi filtri, inoltre, è possibile visualizzare le posizioni aperte per il nuovo punto vendita siciliano e candidarsi online, utilizzando l’apposito form per l’inoltro del cv all’azienda.

Vi segnaliamo, inoltre, che Primark cerca personale anche presso altre sedi in Italia. Per conoscere tutte le ricerche attive, potete leggere questo approfondimento.

Infine, se desiderate conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments