Provincia di Roma: lavoro per 30 addetti trasporto e montaggio mobili

addetto montaggio mobili, addetto trasporto mobili, montaggio arredi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili 30 posti di lavoro per addetti traporto e montaggio mobili in provincia di Roma (Lazio).

Prevista possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino all’11 agosto 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come rispondere all’offerta di lavoro.

LAVORO PER ADDETTI TRASPORTO E MONTAGGIO MOBILI IN PROVINCIA DI ROMA

La Regione Lazio ha dunque pubblicato un annuncio di lavoro per 30 operai addetti al trasporto e montaggio mobili che lavoreranno in un’azienda del settore servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci, a Riano, in provincia di Roma.

Le risorse selezionate si occuperanno di carico, scarico, trasporto e montaggio di arredi.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • preferibile pregressa esperienza nella mansione;
  • spirito di squadra, voglia di imparare, orientamento al cliente e voglia di crescere professionalmente;
  • possesso della patente B ed essere preferibilmente automuniti.

SELEZIONE

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Monterotondo. Lo staff del CPI accerterà i requisiti dei curricula ricevuti. Quindi preselezionerà i cv e li trasmetterà alla società in numero massimo triplo rispetto alla richiesta.

Nel caso in cui le candidature siano in numero superiore rispetto al limite indicato, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti.

I curricula saranno inviati in questo ordine di priorità:

  • cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato, orario di lavoro full time.

Lo stipendio è pari a € 1.200, sono inoltre previsti buoni pasto.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti trasporto e montaggio mobili in provincia di Roma possono candidarsi entro il giorno 11 agosto 2023 inviando all’indirizzo mail preselezionecpimonterotondo@regione.lazio.it la documentazione sotto elencata, che dovrà essere nominata con il proprio nome e cognome:

  • curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • MODELLO (Pdf 221 KB) di Autocandidatura, compilato e sottoscritto;
  • copia fronte / retro del documento d’identità valido, da allegare se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria, da non allegare se la richiesta viene sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.

Nell’oggetto dell’e-mail sarà necessario indicare il riferimento ID dell’annuncio, che trovate nella locandina sotto allegata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Alleghiamo, per completezza informativa, la LOCANDINA (Pdf 113 KB) dell’offerta di lavoro, pubblicata da Regione Lazio.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire le altre offerte di lavoro presso le migliori aziende che cercano personale in Italia e anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo

Infine, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *