Qatar Airways: selezioni per Assistenti di Volo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Qatar Airways ha fissato i prossimi appuntamenti per le selezioni di Assistenti di Volo in Italia. Gli incontri si svolgeranno a Milano il prossimo 17 settembre 2011, presso l’Hotel Hilton in Via Galvani 12 e a Roma il prossimo 21 settembre 2011, presso l’Hotel Mercure Eur Roma West in Viale Eroi di Cefalonia 301.

Gli aspiranti hostess e steward non possono lasciarsi sfuggire questa opportunità di lavoro. Ai candidati sono richiesti: età minima di 21 anni, diploma di scuola media superiore, ottimo inglese scritto e parlato e buona forma fisica. Agli Assistenti di Volo l’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato di tre anni, con stipendio di 1579 dollari, alloggio presso Doha – Qatar, trasporti gratuiti, copertura sanitaria e assicurativa, benefit per viaggi.

Qatar Airways è una delle compagnie aeree in più rapida crescita nel panorama mondiale dell’industria aerea, con un network che attualmente copre oltre 100 destinazioni leisure e d’affari in Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Africa, Asia del Sud, Estremo Oriente, Australia. Qatar Airways opera tutti i giorni da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia verso il proprio hub di Doha offrendo un totale di 25 collegamenti settimanali. Qatar Airways, è stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno” da Skytrax World Airline Awards 2011 per il suo straordinario servizio di bordo e per la sua eccellenza operativa.

Se siete interessati ad entrare a far parte dello staff, registratevi ad uno degli incontri (Cabin Crew day) elencati in questa pagina del sito web della compagnia aerea. Alla selezione per Assistenti di volo, gli uomini devono presentarsi con abito completo, giacca e cravatta, mentre le donne con gonna al ginocchio, camicia maniche corte e capelli raccolti. Gli incontri si terranno a partire dalle ore 9.00.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments