Quick Parking: lavoro per Parcheggiatori

parcheggio quick parking

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei parcheggi Quick Parking. Si ricercano Parcheggiatori in vista di nuove aperture in Toscana, Umbria, Marche, Liguria, Puglia ed Emilia Romagna.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni per Parcheggiatori e come candidarsi alle offerte di lavoro Quick Parking.

L’AZIENDA

Quick No Problem Parking SpA è una società specializzata in servizi di gestione parcheggi, sia in modalità tradizionale che car valet. Il Gruppo, nato nel 2000, opera presso aeroporti, porti, centri commerciali e centri urbani situati su tutto il territorio nazionale, gestendo, al momento, circa 10Mila posti auto. Quick Parking offre anche servizi di car washing attraverso il brand Quick Autolavaggi,ed è partner di diverse aziende, quali Ipercoop, Burger King, Autogrill, Hertz, Aeroporto Internazionale di Napoli e altre ancora.

Al momento i parcheggi Quick Parking sono presenti in Campania (Napoli, Caserta), Emilia Romagna (Bologna), Lazio (Roma), Lombardia (Milano, Mantova, Malpensa), Liguria (Sanremo), Marche (Ascoli Piceno), Puglia (Bari, Brindisi), Sicilia (Palermo), Toscana (Firenze) e Veneto (Verona).

QUICK PARKING LAVORO NEI NUOVI PARCHEGGI

Il Gruppo aprirà nuovi parcheggi in Toscana, Umbria, Marche, Liguria, Puglia ed Emilia Romagna, ed è alla ricerca di Operatori di parcheggio da assumere per le nuove aperture. Le assunzioni per Parcheggiatori sono rivolte a candidati anche senza esperienza, che saranno inseriti con un periodo di prova iniziale, della durata di 3 mesi.

REQUISITI

Possono candidarsi per lavorare nei parcheggi Quick Parking i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– residenza nelle vicinanze del pacheggio di riferimento;
diploma;
– ottima conoscenza dei principali applicativi Windows e conoscenza dei principali strumenti informatici;
– essere automuniti o motomuniti;
– attitudine a lavorare in squadra e su turni 24h.

Saranno, inoltre, considerati requisiti preferenziali:
– un’esperienza di almeno 2 anni nella gestione e conduzione di parcheggi;
– la buona conoscenza della lingua inglese;
– un’età compresa tra i 24 e i 45 anni;
– il possesso della patente di guda di categoria A e B.

SEDI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro Quick Parking prevedono l’inserimento nei parcheggi che saranno aperti presso le seguenti sedi:
Arezzo – Via Piero della Francesca;
Foligno – Via Mezzetti;
Pesaro – Piazzale Falcone e Borsellino;
Genova – Piazza Antonio Sciolla;
Rapallo – Via Generale Lamarmora, 1;
Foggia – Piazza Vittorio Veneto;
Rimini – Via Dante Alighieri, 1;
Firenze – Via dello Steccuto;
Castelfiorentino – Via della Costituente;
Empoli – Viale Palestro;
Pistoia – Piazza Dante Alighieri;
Pisa – Via Quarantola.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Quick Parking e alle opportunità di lavoro per Parcheggiatori possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle notizie sul portale web www.quickparking.it, dove sono elencate le ricerche in corso, e inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in risposta all’annuncio di interesse, indicando in oggetto il riferimento allo stesso.

Vi segnaliamo, inoltre, che per lavorare in Quick Parking è possibile anche visitare la pagina riservata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments