Quixa: lavoro per 10 Consulenti Personali

Quixa assicurazioni online

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Milano con Quixa. La compagnia di assicurazioni online del Gruppo Axa seleziona 10 Consulenti Personali per assunzioni nel settore assicurativo.

L’AZIENDA

Quixa SpA è una compagnia assicurativa specializzata nella vendita online di polizze auto. Attiva da settembre 2008, la società assicurativa propone una formula innovativa che unisce i vantaggi delle assicurazioni auto tradizionali a quelli delle dirette, ovvero la presenza di un consulente personale dedicato, un prezzo competitivo e la multicanalità. Quixa appartiene al Gruppo AXA, realtà tra le maggiori a livello mondiale operanti nel settore delle assicurazioni e degli investimenti, presente in ben 55 Paesi con più di 214.000 collaboratori.

QUIXA LAVORO PER CONSULENTI

Quixa è al momento alla ricerca di personale per assunzioni a Milano, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Consulenti Personali. Le figure ricercate sono 10 e si occuperanno di offrire assistenza personalizzata ai clienti in tutte le fasi di vita della polizza. Contattabili tramite telefono o via mail, i candidati selezionati dorvanno, in particolare, fornire supporto nella formulazione del miglior preventivo in relazione alle esigenze di ciascun cliente, vendere le polizze e gestire la relazione nel corso di tutta la durata del contratto e la consulenza in fase di rinnovo.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Consulenti Personali è rivolta a candidati in possesso di laurea o cultura equivalente, interessati al settore assicurativo e dotati di orientamento al raggiungimento di obiettivi, ottime capacità relazionali e comunicative, e spirito di squadra. Si richiede, inoltre, una esperienza anche breve in ambito commerciale, anche in altri settori.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con inquadramento nel CCNL Imprese di Assicurazioni. E’ previsto un percorso di formazione teorica e pratica iniziale, finalizzato all’acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali necessarie al ruolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Quixa e alle offerte di lavoro per Consulenti personali possono candidarsi inviando il curriculum vitae, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Legislativo 196 del 30.6.2003, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. La selezione rimarrà aperta fino al 30 novembre 2014. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Quixa “Lavora con noi”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments