Red Bull: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Red Bull, la multinazionale della famosa bevanda energetica, offre numerose opportunità di lavoro rivolte ai giovani che abbiano voglia di lavorare divertendosi. Red Bull cerca ragazzi sampling team e studenti per la mansione di brand manager. In questo periodo è attiva anche la selezione per promoter commerciale, controller e promoter impulse.

Red Bull GmbH, è un’azienda austriaca nata nel 1984 e in continua espansione. Ormai non è nota solo per l’Energy Drink ma anche perchè è proprietaria della scuderia di Formula 1 Toro Rosso, campione del mondo piloti e costruttori nel 2010. Ecco un breve riassunto delle selezioni in corso, attive nelle regioni Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Umbria, Puglia, Campania, Sardegna, Sicilia:

SAMPLING TEAM
Sedi di lavoro: Milano, Como, Brescia, Piacenza, Pavia, Padova, Genova, Alessandria, Torino, Bologna, Trieste, Trento, Modena, Firenze, Roma, Ancona, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania
Hai voglia di scorrazzare per le strade con un’auto Red Bull? L’azienda sta formando nuovi sampling team dotati di forte personalità ed intraprendenza. L’offerta è rivolta a giovani di età tra i 20 e 25 anni, con la patente di tipo B e disponibilità a lavorare anche durante il fine settimana o la sera. Non importa il titolo di studio.

STUDENT BRAND MANAGER
Sedi di lavoro: Pavia, Torino, Trieste, Napoli, Palermo, Ferrara, Parma, Udine, Trento, Roma, Pescara, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Pisa
Red Bull cerca studenti che frequentano il secondo o il terzo anno di università e sanno quel che vogliono: festeggiare, studiare, divertirsi, imparare, guadagnando nello stesso tempo qualche euro. Il loro compito è partecipare a feste ed eventi per individuare le nuove mode e le nuove tendenze di mercato.

CONTROLLER
Sede: Milano
La risorsa, laureata in materie economiche o ing. gestionale e con età compresa tra i 26 e i 30 anni, lavorerà nell’ufficio controllo di gestione. Richiesta esperienza minima di 2 anni nel ruolo.

PROMOTER COMMERCIALE
Sedi: Padova, Trieste, Udine, Gorizia
Richiesto diploma o laurea, età tra i 25-28 anni, conoscenza dei locali serali e notturni della zona, esperienza come PR o Barman o promoter serale.

PROMOTER IMPULSE
Sedi: Verona / Bologna / Ferrara, Milano
Richiesto diploma, età tra i 20 e i 25 anni. Si cercano due persone che avranno il compito di monitorare i punti vendita, divulgare il marchio e la filosofia Red Bull.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di Red Bull e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments