Resourcing Ltd cerca 70 farmacisti per lavoro nel Regno Unito


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se avete una Laurea in chimica e tecnologia farmaceutica (CTF) o farmacia e non vi dispiacerebbe lavorare nel Regno Unito, con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, allora potete rivolgervi a Resourcing Ltd, l’agenzia britannica di reclutamento leader nel trovare lavoro come farmacisti nel Regno Unito.

Resourcing Ltd è un’azienda esperta nell’aiutare i farmacisti italiani che intendano trasferirsi nel Regno Unito a trovare un lavoro. In questo periodo sta cercando 70 farmacisti da inserire nel mercato del lavoro britannico, l’offerta sarà chiusa il 30 dicembre 2010. Resourcing Ltd ha rapporti con le maggiori catene di farmacie del Regno Unito e ha già collocato farmacisti italiani nel ruolo di: farmacisti nelle farmacie private; farmacisti negli ospedali NHS e farmacisti in ospedali privati.

SERVIZI
Resourcing Ltd offre un servizio gratuito che comprende:
– ricerca del lavoro e informazioni su posizioni di lavoro per farmacisti nel Regno Unito;
– assistenza al processo di selezione e preparazione ai colloqui di lavoro;
– assistenza alla registrazione al RPSGB – Iscrizione all’ Ordine dei Farmacisti Regno Unito;
– supporto nel trasferimento e consigli sul contratto di lavoro;
– supporto post-assunzione;
– aiuto per l’apertura di un conto bancario, per la ricerca di un alloggio, per l’attivazione di un numero di cellulare in UK.

REQUISITI RICHIESTI
– Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica (CTF ) o Laurea in Farmacia
– Esame di stato conseguito
– Conoscenza della lingua Inglese
– Cittadinanza Europea (EEA )

I farmacisti italiani che vogliono lavorare come farmacisti nel Regno Unito devono iscriversi al – General Pharmaceutical Council. Il General Pharmaceutical Council è l’organizzazione che regola il lavoro di tutti i farmacisti che lavorano nel Regno Unito. La Resourcing Ltd fornisce le istruzioni per la compilazione delle application forms e consigli relativi al processo di iscrizione al General Pharmaceutical Council. E` necessario avere un diploma di laurea ottenuto all’interno della EEA per registrarsi come farmacista al General Pharmaceutical Council of Great Britain.

PROBLEMI CON L’INGLESE?
Resourcing Ltd ha un team di consulenti che parlano diverse lingue europee, quindi non esitate a candidarvi anche se il vostro inglese non è perfetto. Resourcing Ltd ha offerto supporto a vari farmacisti italiani per migliorare il livello di inglese colloquiale e di inglese tecnico in un paio di mesi.

CONTRATTI DI LAVORO
Lo stipendio offerto è di circa 34.000 sterline lorde l’anno
Orario di lavoro: 40 ore a settimana (5 giorni lavorativi)
Ferie: 25 giorni
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

COME CANDIDARSI
Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum vitae in lingua inglese a Eva Salaj: [email protected] e, per conoscenza, ad EURES AFOL Milano [email protected] entro il 30/12/2010. Le selezioni si terranno a Milano presso EURES AFOL Milano.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *