Ristorante in Norvegia cerca Cuoco italiano

Cuoco Cucinare Ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati ad un posto di lavoro all’estero? Sono aperte le selezioni rivolte al profilo professionale di Cuoco in Scandinavia.

Il ristorante La Dolce Vita è alla ricerca di uno Chef italiano da inserire nel proprio team presso Sarpsborg, nel sud della Norvegia. Gli interessati alla posizione aperta hanno tempo per inoltrare la propria candidatura fino al 30 Novembre 2015.

LAVORO CUOCO NORVEGIA

Disponibile un posto per un cuoco italiano ed esperto pizzaiolo presso un ristorante di specialità italiane; il locale, sito a Sarpsborg in Norvegia, è aperto tutto l’anno e cerca uno chef con un’esperienza minima di 10 anni. Il candidato ideale è serio e pratico e possiede la patente di guida.

Si tratta di una interessante opportunità di lavoro per cuochi italiani interessati a trasferirsi per lavorare all’estero.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

L’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo determinato e full time con una retribuzione mensile di 2.000 Euro, oltre alla possibilità di usufruire di un alloggio.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni per il posto di cuoco in Norvegia è necessario inoltrare entro il 30 Novembre 2015 il proprio Curriculum Vitae redatto in lingua inglese, e corredato da una lettera di presentazione, all’indirizzo mail: [email protected]. Si richiede poi di inoltrare la medesima mail anche all’indirizzo: [email protected]

Per completezza d’informazione vi rimandiamo alla lettura dell’ANNUNCIO completo (Doc 15 Kb), che è stato pubblicato su sito web di Eures, il portale dedicato alla ricerca di lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments