Ristorante in Norvegia: lavoro per 5 cuochi, stipendio 3.000 euro

Chef, cuochi

Nuovi posti di lavoro per cuochi in un ristorante in Norvegia.

Si cercano 5 chef disponibili a lavorare nel ristorante / caffè På Taket AS, a Sørkjosen nel nord del paese scandinavo.

Previsto uno stipendio di circa 3.000 euro lordi al mese. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO RISTORANTE IN NORVEGIA

Attivo dal 2004, il På Taket AS è un caffè / ristorante in crescita dove viene servito cibo tradizionale, fast food, ma anche pizza italiana fatta in casa.

Attualmente il ristorante è alla ricerca di cuochi a tutto tondo, possibilmente con istruzione professionale e / o esperienza pluriennale, per posti di lavoro con contratti permanenti o temporanei di tipo stagionale. I candidati affiancheranno la squadra di cuochi esperti che lavora da tempo nella caffetteria.

REQUISITI

Le posizioni aperte si rivolgo a cuochi con istruzione e / o esperienza come nel ruolo, in possesso dell’attestato di HACCP e della patente di guida di Cat. B.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e / o della lingua scandinava. Completano il profilo l’attenzione per i dettagli e buone doti relazionali.

CONDIZIONI DI LAVORO

Alle risorse che lavoreranno nel ristorante in Norvegia si offre uno stipendio di 410.000 corone norvegesi lorde all’anno, che corrispondono a circa 39.106 euro.

Gli chef saranno assunti entro il mese di agosto o il prima possibile e avranno la possibilità di alternare 6 settimane di lavoro a 4 settimane di ferie, così da poter tornare a casa nelle settimane libere se lo si desidera.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro nel ristorante in Norvegia è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae in inglese all’indirizzo e-mail: [email protected]

Se volete conoscere tutte le altre offerte di lavoro all’estero, visitate la nostra pagina. E per restare sempre aggiornati o ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments