Ristorante in Norvegia: lavoro per cuochi, pizzaioli, chef, baristi, camerieri

Chef, cuochi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Lavoro per italiani all’estero. Si cercano chef, cuochi, pizzaioli, camerieri e baristi disponibili a lavorare in un nuovo ristorante nel centro di Oslo, in Norvegia.

La ricerca è rivolta a persone con passione per l’Italia, flessibili e con spirito di iniziativa.

Le candidature vanno inviate entro il 31 marzo 2019.

LAVORO PER CUOCHI, PIZZAIOLI, CHEF, BARISTI, CAMERIERI NORVEGIA

Sono aperte le selezioni per cuochi, chef, baristi, camerieri e pizzaioli per lavorare in Norvegia presso Villa Paradiso Grensen, dove sarà allestito un nuovo ristorante nella Città di Oslo, a partire dalla primavera 2019.

Il ristorante sarà composto di tre piani, con un bar al primo piano, mentre al secondo e terzo piano saranno destinati a feste private e scelta di menu alla carta.

REQUISITI

La nuova squadra dovrà dimostrare grande ambizione, con passione per l’Italia, alta qualificazione professionale, flessibilità, orientamento alla soluzione, onesta e responsabilità.

Le risorse dovranno avere età non inferiore a 20 anni ed essere in grado di lavorare fino alla sera e fine settimana compresi.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua scandinava e/o italiana.

Per gli chef e i pizzaioli, è richiesto come requisito preferenziale un certificato che attesti il titolo relativo alla mansione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Alle risorse che lavoreranno nel ristorante in Norvegia si offrono: un ottimo ambiente di lavoro, con un gruppo sempre in crescita per condizioni lavorative impegnative ma appaganti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per chef, pizzaioli, cuochi, camerieri e baristi in Norvegia, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected] con in copia l’indirizzo e-mail: [email protected], inserendo come oggetto della mail la dicitura “Grensen”.

È possibile inviare le candidature entro il 31 marzo 2019.

Per conoscere altre informazioni sul lavoro di pizzaiolo, chef, cuoco, cameriere e barista è possibile scaricare l’apposita SCHEDA (pdf 124kb) informativa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments