Settore HOGA: lavoro in Germania per Cuochi, stipendio fino a 2.500 euro

Chef, cuochi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel Settore HOGA in Germania per 4 cuochi, da collocare presso alcuni ristoranti della Baviera.

Ai lavoratori sarà corrisposto uno stipendio di circa 2.500 € a seconda della specializzazione.

Candidature da presentare entro il 28 febbraio 2021. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO IN GERMANIA PER CUOCHI SETTORE HOGA

EURES ha pubblicato nuove offerte di lavoro in Germania per 4 cuochi per il settore HOGA Hotel Gastronomy and Catering, da impiegare in varie località della Baviera e per le tipologie di cucina sotto indicate:

  • preparazione di pietanze prevalentemente appartenenti alla cucina mediterranea: insalate, zuppe, piatti grigliate. Il ristorante è aperto dal 2019 ed è sito nel comune di Bad Griesbach im Rottal;
  • cucina bavarese raffinata per la tendenza dell’hotel (nel centro di Bad Füssing), a prediligere il benessere, lo sport e il relax;
  • preparazione di piatti gourmet per ristorante di un hotel a conduzione familiare, tra i più noti della Bassa Baviera, sito nel comune di Bad Griesbach im Rottal;
  • fresh cuisine e preparazione di piatti di pasta, carne e crêpes per il ristorante di un hotel sito nel centro di Bad Füssing.

REQUISITI

Ai candidati all’offerta di lavoro per cuochi in Germania si richiedono i seguenti requisiti:

  • esperienza e formazione adeguata in base alla specializzazione richiesta dal ristorante;
  • conoscenza della lingua tedesca di livello A2 o B1.

Al cuoco del ristorante sito nel comune di Bad Griesbach im Rottal si richiede, inoltre, il possesso della patente di guida.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per i cuochi assunti presso gli hotel di Bad Griesbach im Rottal e Bad Füssing, con ristorante dalla cucina bavarese raffinata, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

Lo stipendio per i lavoratori parte da 1.660 euro netti e può arrivare fino a circa 2.500 € al mese, da concordare comunque sulla base della specializzazione. Si offre alle risorse la possibilità di supporto per la ricerca dell’alloggio e per le pratiche amministrative.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro in Germania per cuochi nel settore HOGA, è necessario inviare una mail con il proprio CV e una lettera di presentazione lingua tedesca o inglese all’indirizzo: [email protected] con in copia l’indirizzo mail: [email protected] e il riferimento all’offerta di lavoro indicata nelle schede informative che rendiamo scaricabili di seguito.

Le candidature devono essere inoltrate entro il 28 febbraio 2022.

INFORMAZIONI E ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per completezza informativa alleghiamo le SCHEDE (PDF 2MB) che descrivono le offerte di lavoro per cuochi.

Se cercate altre offerte di lavoro all’estero, è possibile visitare la nostra pagina. Inoltre, per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti