Ristoranti Regno Unito: lavoro per 15 Chef

cibo, cucina, chef, cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero per lavoratori del settore ristorazione. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Diversi ristoranti nel Regno Unito sono alla ricerca di cuochi professionisti. Le figure ricercate sono 15, di cui 4 Commis Chef, 6 Demi Chef de Partie e 5 Chef de Partie. Gli interessati possono candidarsi entro il 30 Aprile 2016.

LAVORO CHEF REGNO UNITO

Sono disponibili diverse posizioni aperte presso ristoranti e le griglierie inglesi, distribuite su tutto il territorio del Regno Unito, e nello specifico nelle cittadine di London Covent Garden, Bristol, Oxford, Farnham, Ascot, Bath Egham, St Albans Chelmsford, Ipswich, Elton, Beaconsfield, Leeds e Pool.

La selezione si rivolge a cuochi professionisti che hanno già lavorato in grandi cucine, appassionati di cucina già in grado di preparare pietanze di ottima qualità, ma desiderosi di imparare nuove tecniche. Si offre un’esperienza lavorativa di grande interesse, con uno stipendio competitivo comprensivo di mance.

REQUISITI

I candidati ideali per il lavoro per cuochi devono aver conseguito il diploma presso un Istituto Alberghiero oppure un corso specialistico di cucina e possedere un’esperienza pregressa in tutti i ruoli all’interno di una cucina. Si richiedono alti standard nella preparazione dei piatti ed una particolare attenzione alla qualità del cibo.

Il cuoco professionista dovrà inoltre conoscere la legislazione relativa al proprio ruolo, ma anche le procedure e le regole imposte dall’azienda per cui lavorerà. Supporterà il Capo Chef nel controllo qualità e nella gestione delle scorte. Il profilo si completa con l’attitudine al lavoro di squadra e una buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1).

CONTRATTO DI LAVORO

Per i posti di lavoro in ristoranti del Regno Unito è previsto un contratto a tempo indeterminato e full time, con un impegno settimanale di 40 / 45 ore. Lo stipendio è pagato ad ore e varia a seconda del ruolo, così come riassunto nel seguente specchietto:
– Commis Chef: 6.50 £, circa 8,81 Euro;
– Demi Chef e Chef de Partie: da 7.21 £ a 7.50 £, all’incirca da 9,77 a 10, 17 Euro.

I candidati beneficeranno inoltre di assistenza per le pratiche amministrative (conto bancario, codice fiscale etc.), alloggio gratuito per le prime 2 / 3 settimane e successivo supporto nella ricerca di un appartamento. Saranno poi garantiti i pasti durante l’orario lavorativo e verrà fornita l’uniforme.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al lavoro per Chef nel Regno Unito possono inoltrare entro il 30 Aprile 2016 il proprio Curriculum Vitae corredato di lettera di presentazione in inglese all’indirizzo mail: [email protected] specificando la posizione per la quale si invia la candidatura.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’ANNUNCIO completo (Doc 16 Kb) pubblicato sul sito web Eures, la piattaforma per la ricerca di posti di lavoro in Europa. Si precisa che la data di scadenza delle selezioni, inizialmente fissata per il 15 ottobre 2015, è stata prorogata al 30 aprile 2016.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments