Roma, lavoro in Banca: 10 Impiegati Back Office Mutui

soldi denaro banca

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Opportunità lavorative nel Lazio nel settore bancario. Disponibili 10 posti di lavoro in banca.

L’agenzia per il lavoro GiGroup ricerca 10 Impiegati Back Office per gestione mutui. La sede di lavoro sarà a Roma e le risorse verranno assunte con contratto full time a tempo determinato.

adv

LAVORO IN BANCA A ROMA

I candidati si occuperanno della gestione dei mutui rivolti al personale interno di un primario istituto di credito. In qualità di impiegati, addetti amministrazione, svolgeranno attività di back office presso la banca.

Le risorse opereranno nell’ambito dei servizi bancari e finanziari e saranno inserite presso l’area professionale di contabilità e finanza (amministrazione finanziaria). 

adv

REQUISITI

I candidati ideali sono in possesso di una laurea breve ad indirizzo economico e hanno buone competenze in ambito informatico, nello specifico un’ottima conoscenza del programma Microsoft Excel. Sono poi gradite conoscenze nel settore bancario e riguardo applicativi sui crediti. Completano il profilo proattività e velocità.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

La selezione del personale è gestita dall’agenzia per il lavoro GiGroup, in particolare dalla filiale di Roma Rava. L’agenzia offre ai candidati un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con un impegno lavorativo full time.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in banca possono inoltrare la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae all’indirizzo mail: roma.rava@gigroup.com inserendo nell’oggetto della mail il riferimento ‘Mutui’ specifico dell’annuncio per gli impiegati back office. 

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *