Roma: lavoro per laureati in lingue


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Roma School srl, azienda parte del gruppo Inlingua, offre opportunità di lavoro a giovani laureati in lingue con un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma e la selezione è gestita dal Sistema Orientamento Universitario Lavoro – Soul.

Inlingua è una organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati. La sede centrale è a Berna (Svizzera), opera in 40 paesi con circa 350 sedi. In Italia è presente con 59 sedi di cui 2 a Roma. I principali clienti di inlingua Roma sono istituzioni pubbliche e grandi aziende private. Le lingue oggetto di insegnamento sono 14: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, arabo, cinese, giapponese, russo, olandese, serbo-croato, portoghese, greco e svedese.

Roma School srl ha avviato una selezione rivolta a laureati in lingue o interpretariato da impiegare come trainer a sostegno delle lezioni svolte dai docenti. I candidati ideali hanno un’eccellente conoscenza della lingua inglese e sono disponibili a lavorare part time (orizzontale). Il loro ruolo sarà quello di formatori. Non è indispensabile aver maturato una precedente esperienza di lavoro.

Viene proposto un contratto di 6 mesi tramite lavoro autonomo / collaborazione (contratto a progetto) con una retribuzione che può variare dai 500 ai 1000 Euro.

COME CANDIDARSI
I laureati in lingue interessati a questa opportunità di lavoro su Roma, possono inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio pubblicato sul sito web di Job Soul, entro il 13 Gennaio 2013, data di scadenza dell’offerta di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments