Roma: posti di lavoro in Ristorante Bio

cucina cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nel settore della ristorazione nel Lazio.

Articolo 1, società di soluzioni HR, cerca 20 risorse per una prestigiosa azienda del settore alimentazione e ristorazione biologica a Roma Centro. Si offre un inquadramento corrispondente all’esperienza maturata.

Ecco le mansioni da svolgere e come inviare le candidature.

FIGURE PROFESSIONALI

Articolo1 ricerca le seguenti figure professionali per un prestigioso Ristorante Bio di Roma:

  • n.1 Responsabile di Sala
    Richiesta esperienza di almeno 3 anni come responsabile in contesti similari, conoscenza fluente della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua, conoscenza del pacchetto Office e relativa all’elaborazione di budget. Completano la figura professionale, il possesso di ottime doti relazionali, la predisposizione al lavoro in team, l’orientamento al cliente.
  • n.2 Camerieri – Vice Responsabili
    Si richiedono autorevolezza, leadership e predisposizione e orientamento al cliente. Le risorse si occuperanno della formazione, dello sviluppo del persona, della gestione delle attività e del tempo, dei flussi, della gestione commerciale del cliente, di marketing operativo e problem solving.
  • n.5 Aiuto Camerieri
    Richiesta esperienza di almeno 1 anno di servizio in locali complessi della ristorazione. Importante è inoltre la predisposizione e orientamento al cliente. Completano la figura professionale le seguenti qualità: gentilezza, sorriso, gestione delle attività e del tempo, conoscenza dei flussi, gestione commerciale del cliente, capacità di problem solving.
  • n.1 Responsabile Cucina Pizzaiolo
    Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione con team di almeno 3-4 persone. Si richiede inoltre di aver conseguito il diploma di scuola alberghiera (o equipollente) e di aver frequentato un corso professionale in ambito di pizza e impasti. Completa la mansione, una forte conoscenza dell’organizzazione in cucina.
  • n.2 Pizzaioli Vice Responsabili
    Richiesta esperienza di almeno 2 anni come secondo pizzaiolo, con un team di almeno 3-4 persone. Inoltre, si richiede il conseguimento del diploma di scuola alberghiera (o equipollente) e lo svolgimento di un corso professionale in ambito pizza e impasti. Completa il profilo la forte conoscenza dell’organizzazione in cucina.
  • n.4 Aiuto Pizzaioli
    Richiesta esperienza di almeno 1 anno nella mansione, in un team di almeno 3-4 persone. Si richiede inoltre di aver conseguito il diploma di scuola alberghiera e di aver svolto un corso professionale in ambito pizza e impasti. Completa i requisiti la conoscenza dell’organizzazione in cucina.
  • n.5 Lavapiatti
    Richieste precedenti esperienze nella mansione, all’interno di un team di almeno 3-4 persone. Richiesto inoltre il diploma di scuola alberghiera o equipollente e la conoscenza dell’organizzazione in cucina.

CONTRATTO DI LAVORO

Ai candidati selezionati si offre un inquadramento corrispondente all’esperienza maturata.

IL RISTORANTE BIOLOGICO

Un ristorante bio si definisce tale se il 95% dei prodotti acquistati è di natura biologica, ovvero esente da qualsiasi sostanza che ne modifichi il contenuto e le tempistiche di conservazione. In questa percentuale, è escluso il pesce che si considera comunque proveniente da pesca sostenibile. I cibi serviti in un ristorante biologico sono prodotti dell’agricoltura biologica, direttamente generati dalla terra senza l’aiuto di pesticidi o sostanze chimiche, o carni biologiche, derivanti da animali cresciuti senza ormoni sintetici, antibiotici o farmaci. L’importanza dei prodotti biologici e del mangiare biologico è la biodiversità degli alimenti, ovvero la varietà delle loro speci cresciute in determinate condizioni geografiche.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro presso il Ristorante Bio a Roma, possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected] o registrandosi sul sito di Articolo1 www.articolo1.it e candidandosi all’offerta di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments