Rondaservice ha avviato una selezione di personale per assunzioni di addetti controllo accessi e receptionist in varie sedi in Italia.
L’opportunità di lavoro è aperta a diplomati.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI E RECEPTIONIST RONDASERVICE
Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, ha attivato numerose offerte di lavoro per l’assunzione di addetti al controllo accessi, addetti al portierato e receptionist.
Le risorse selezionate saranno inserite in varie sedi in Italia, principalmente in Lombardia, Veneto, Piemonte e Toscana.
Previste assunzioni sia part time che full time, finalizzate alla stabilizzazione in azienda.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Ai candidati è richiesto il possesso del diploma e di una buona conoscenza del pc. Completano il profilo soft skills quali cordialità, entusiasmo, flessibilità e puntualità.
Le risorse si occuperanno di tutte le attività connesse alla gestione di una portineria o di una reception, con particolare attenzione al controllo degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e monitoraggio degli impianti d’allarme.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per addetti al controllo accesso, receptionist o addetti al portierato possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
IL GRUPPO FIDELITAS – RONDASERVICE SRL
Il Gruppo Fidelitas, con le Società Fidelitas Spa, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl, è ad oggi una delle principali aziende nel settore della vigilanza privata in Italia. Nello specifico Rondaservice è una delle realtà più importanti nel panorama nazionale nell’offerta di soluzioni fiduciarie: reception, portierato, centralino e altri servizi di cortesia. La Direzione Operativa, disponibile 24 ore su 24, coordina e supervisiona l’operato del personale in modo da garantire il monitoraggio delle attività erogate.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".