Save the Children: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini nel mondo, cerca diverse figura professionali. Servono Mediatori Culturali, Grant Officer per l’area finanza, Consulenti Legali e Consulenti di progetto. Le sedi di lavoro sono in Calabria, Lazio, Sicilia oppure all’estero, in Africa Orientale.

Nata nel 1919, Save the Children opera in 120 paesi del mondo con programmi di salute, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento. Ecco un breve riassunto delle opportunità di lavoro:

GRANT OFFICER – Roma
Ha il compito di monitorare il budget, realizzare report e dare supporto alle attività di gestione in area finanza. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in budgeting e reporting.

MEDIATORE CULTURALE PROJECT OFFICER – Calabria
Il/la project officer è parte di un team mobile ed è responsabile del perseguimento degli obiettivi progettuali realizzati da Save the Children Italia nell’ambito del Progetto Praesidium. Richiesto madrelingua Dari.

CONSULENTE LEGALE PROJECT OFFICER – Sicilia
Richiesta Laurea in giurisprudenza, con preferibilmente l’abilitazione all’esercizio della professione forense e un minimo di 5 anni di esperienza professionale.

CONSULTANT FOR FINAL PROJECT EVALUATION – Malawi (Africa Orientale)
Ha il compito di valutare il raggiungimento dei risultati del progetto in termini di efficienza, efficacia, sostenibilità ecc., realizza report e si relaziona con i manager di altre nazioni. Richiesta Specializzazione post-laurea nello sviluppo internazionale e 5 anni di esperienza nel settore.

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro vi invitiamo a visitare la pagina web Lavora con noi di Save the Children. Gli interessati devono inviare il proprio cv via e-mail a: [email protected] o via posta a: Save the Children Italia Onlus, Via Volturno 58 – 00185 Roma, inserendo nell’oggetto il titolo della posizione. Bisogna candidarsi entro il 31 agosto 2011 per tutte le selezioni tranne quella per Grant Officer la cui scadenza è il 23 settembre 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments