Save The Children Lavora con noi: posizioni aperte

bambini

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Save The Children.

La Ong seleziona personale per assunzioni sia in Italia che all’estero.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota organizzazione impegnata nella lotta per la tutela dei minori e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni.

L’ORGANIZZAZIONE

Save The Children è una rete di associazioni umanitarie nazionali che fanno parte di Save the Children International, la più grande e importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini. Questa importante Organizzazione non governativa, che ha sede principale a Londra, è stata fondata, nel 1919, da Eglantyne Jebb, attivista inglese rimasta profondamente colpita dalle condizioni di vita dei minori in Europa dopo la prima guerra mondiale. Oggi opera in ben 122 Paesi del mondo e conta, attualmente, oltre 25mila collaboratori. La Ong è presente anche nel nostro Paese con Save The Children Italia. La Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), costituita nel 1998, è impegnata in vari progetti finalizzati alla piena attuazione dei diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti, sotto la guida dell’attuale presidentessa Daniela Fatarella.

OFFERTE DI LAVORO SAVE THE CHILDREN

STC Italia è alla ricerca di varie figure in vista di nuove assunzioni in Italia, soprattutto presso la sede di Roma, e all’estero. Gli interessati a lavorare nel settore umanitario presso la Onlus italiana possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l’organizzazione dà visibilità attraverso la sezione web Save The Children Lavora con noi.

Le opportunità di lavoro Save The Children Italia sono rivolte, generalmente, a diplomati o laureati in diversi ambiti, a vari livelli di carriera o anche senza esperienza, a seconda dei ruoli, in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese e di buone competenze informatiche. I candidati selezionati vengono assunti, prevalentemente, con contratti di lavoro a progetto, a tempo determinato o assunzione a tempo indeterminato, di durata variabile in base alle opportunità professionali. Al momento sono aperte le selezioni per vari profili, da assumere con retribuzioni che possono variare dai 25.000 ai 46.000 Euro annui.

POSIZIONI APERTE

Ecco quali sono le figure attualmente ricercate e le date entro le quali è necessario inoltrare le candidature:

  • Data Hub Coordinator – 14/04/2022;
  • MEAL Expert – 14/04/2022;
  • Proposal Development Expert – 14/04/2022;
  • Research Coordinator – 14/04/2022;
  • Grant Management Expert (Progetti Int.li) – 14/04/2022;
  • Grant Management Expert (Programmi Nazionali) – 17/04/2022;
  • Corporate Senior Account – 18/04/2022;
  • Senior Digital Marketing Officer – 18/04/2022;
  • Special Gifts & Engagement Advisor – 18/04/2022;
  • Web Project Manager – 18/04/2022;
  • Mediatore/trice Culturale Rumena (consulenza) – 20/04/2022;
  • Institutional Partnership Expert – 21/04/2022;
  • Compliance and Reporting Expert Place of work OPT (Expat) – 24/04/2022.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO

Save The Children opera in 122 paesi del mondo. Al momento sono disponibili posizioni aperte in Asia, Europa, Africa, America Central e Medio Oriente nello specifico in Bangladesh, Belgio, Congo, Haiti, Iraq, Giordania, Niger, panama, Senegal, Singapore, Somalia, Ucraina e Regno Unito.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

L’Ong mette inoltre a disposizione offerte di lavoro per studenti e neolaureati. É infatti possibile svolgere all’interno dell’organizzazione sia stage extracurriculari di circa 6 mesi a Roma o Milano che stage curriculari oppure un’esperienza tramite il Servizio Civile Nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Save the Children e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte – Save The Children Lavora con noi – e inviando il curriculum vitae secondo le modalità indicate nella stessa ed entro le scadenze previste per gli annunci di interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti