Scuola Enzo Miccio: Academy per Wedding Planner e non solo

Vi piacerebbe organizzare matrimoni o, magari, diventare Personal Shopper? Enzo Miccio ha creato una scuola chiamata “Enzo Miccio Academy” per formare Wedding Planner e altre figure che operano nel settore fashion.

Dopo il successo dei corsi per Wedding Planner, che avviano ogni anno alla professione decine di giovani imprenditori, il noto professionista del settore, protagonista anche di diversi programmi televisivi in onda su Real Time, inaugura la Enzo Miccio Academy, un laboratorio creativo dedicato alle professioni più innovative, dal Wedding Planner al Consulente d’immagine e Personal Shopper, dal Make Up Artist al Cool Hunter. “Creatività e grande professionalità. Sono le carte giuste per emergere in un mercato sovraffollato” – afferma Enzo Miccio – “Ho così deciso di aprire una scuola che offra percorsi formativi altamente qualificati a coloro che operano nell’organizzazione di eventi o che intendono accostarvisi”.

La scuola Enzo Miccio Academy presenta un’offerta formativa articolata in tre tipologie di corsi: Corsi di Specializzazione e di Alta formazione, Short courses e Workshop. Per il primo anno di attività, oltre al corso di Wedding Planner, sarà possibile frequentare percorsi formativi per Cool Hunting, Make Up Artist e Personal Shopper, e sessioni formative trasversali come Self Promotion via web o più specifiche come Bon Ton, Cake Design e Galateo della tavola.

La scuola di Enzo Miccio, che ha sede principale a Milano, adotterà una formula itinerante toccando varie città in Italia per effettuare i corsi. “I nostri docenti, più che insegnanti in senso stretto – spiega Enzo Miccio – sono stati selezionati tra professionisti di fama nazionale e internazionale che operano nei settori dello spettacolo, della moda e del lifestyle”.

Le prime città ad ospitare l’Academy saranno Roma, con il corso per Wedding Planner, in programma dal 18 al 22 aprile 2013 presso l’hotel Barcelò Aran Mantegna, e Milano, con il corso di Consulente d’immagine e Personal Shopper, in programma dal 14 al 17 maggio 2013 presso l’hotel Dei Cavalieri, che vedrà come docenti oltre allo stesso Enzo, giornalisti del settore moda e lusso, make up artists e la bellissima Filippa Lagerback.

Per ulteriori informazioni sulla Enzo Miccio Academy e sulle attività formative in programma nella scuola vi invitiamo a visitare questa pagina o a scrivere all’indirizzo mail [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments