Self: 100 posti di lavoro a Settimo Torinese

Self, catena italiana del Fai da Te operante nel settore della grande distribuzione specializzata, aprirà un nuovo punto vendita a Settimo Torinese, in provincia di Torino. Sono disponibili 100 posti di lavoro presso il nuovo negozio. Self cerca personale adddetto alla vendita, cassieri, specialisti di reparto, capi settore, addetti al magazzino e molte altre figure professionali.

Le ricerche per il personale di vendita si rivolgono a diplomati con passione per il bricolage, meglio se con esperienza di lavoro artigianale o di vendita in uno di questi ambiti del fai da te: utensileria, vernici, elettricità, mobili/cucine, giardinaggio, idraulica, sanitari, piastrelle, edilizia, porte e serramenti. Il possesso del diploma di scuola media superiore è il requisito per candidarsi come addetti alla cassa. Self prende in considerazione anche candidati senza esperienza.

Gli allievi capi settore devono essere neolaureati o diplomati con esperienza di lavoro nella GDO – GDS o nel commercio organizzato. I capi settore invece devono avere almeno 4-5 anni di esperienza maturata in posizione similare.

Self cerca anche Merchandiser e addette all’accoglienza clienti e al box informazioni possibilmente con esperienza in attività di front office. Non mancano opportunità di inserimento nel settore logistica, per giovani con esperienza nell’uso dei carrelli elevatori, non è richiesto un particolare titolo di studio. Si cerca inoltre un responsabile dell’area magazzino. C’è posto anche in ufficio per chi cerca impiego nell’area amministrazione del personale.

I posti di lavoro disponibili sono:

45 ADDETTI VENDITA
20 ADDETTI CASSA
5 ALLIEVI CAPI SETTORE VENDITA
3 CAPI SETTORE VENDITA
11 SPECIALISTI ASSISTENTI DI VENDITA
2 ADDETTE MERCHANDISING
3 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI
1 CAPO SETTORE ACCOGLIENZA CASSE GRANDI SUPERFICI
3 ADDETTE BOX INFORMAZIONI E ACCOGLIENZA
5 ADDETTI LOGISTICA
1 CAPO SETTORE AREA LOGISTICA
1 ADDETTA UFFICIO GRANDI SUPERFICI

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro di Self, basta visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi), selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments