Servizi Sociali La Goccia, Cooperativa Sociale operante nel settore socio-assistenziale, cerca con urgenza Infermieri. La sede lavorativa è in provincia di Vicenza.
Assunzioni a tempo indeterminato o determinato. Stipendio lordo di 1.700 euro.
Richiesta disponibilità dal 24 Agosto 2020.
LA COOPERATIVA
Servizi Sociali La Goccia è una Cooperativa Sociale nata nel 1986, operante nel settore socio-assistenziale. Con sede a Marostica, nella provincia di Vicenza, la Cooperativa si occupa di anziani, bambini, servizi alla disabilità, salute mentale, sanità territoriale, cura familiare e minori. “La Goccia” si ispira ai principi base del movimento cooperativo: mutualità, solidarietà, legame con la comunità, democraticità.
SEDI DI LAVORO SERVIZI SOCIALI LA GOCCIA
Servizi Sociali La Goccia ha avviato una ricerca di personale urgente rivolta a Infermieri da inserire presso la Casa di Riposo di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.
REQUISITI
Ai candidati all’offerta di lavoro di “Servizi Sociali La Goccia” si richiedono i seguenti requisiti:
– disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte);
– essere automuniti;
– Servizio Foresteria per chi ne avesse necessità;
– disponibilità da metà / fine agosto 2020.
E’ necessario aver conseguito i seguenti titoli di studio:
– Laurea triennale in infermieristica;
– iscrizione all’albo professionale.
Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati saranno subito assunti presso la Cooperativa con contratto a tempo determinato di 1 anno o a tempo indeterminato (a seconda della sede di destinazione).
Lo stipendio lordo mensile è di 1.700 euro più maggiorazione per festivi e notturni (contratto livello D2 C.C.N.L. Coop. Sociali).
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per infermieri di Servizi Sociali La Goccia, è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo e-mail: selezione@cooplagoccia.eu. Per ulteriori informazioni sui servizi gestiti dalla Cooperativa, è possibile visitare il sito web.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".