Show Room Moda, Milano: 30 posti di lavoro

moda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nel mondo della moda? Trenta opportunità di lavoro sono disponibili a Milano, rivolte a candidati interessati a lavorare presso Show Room.

Le ricerche di personale coinvolgono prestigiosi brand di abbigliamento e accessori di lusso. Le selezioni sono gestite dall’agenzia per il lavoro Articolo1. L’assunzione è prevista con contratto di lavoro a tempo determinato full time ed è indispensabile l’immediata disponibilità. Di seguito nel dettaglio le figure ricercate.

10 VESTIARISTE SHOW ROOM
Le figure, rispondendo direttamente al Responsabile dello Showroom, si occuperanno di: supportare i venditori durante le fasi di vendita; preparare, riordinare e riassortire i capi; aiutare le modelle e i modelli ad indossare i capi da presentare; allestire le sala.

10 ADDETTI CAMPAGNA VENDITE – Show-Room
Le risorse, riportando direttamente al Responsabile dello Show-Room, si occuperanno di: vendita e gestione della clientela italiana ed internazionale, attività di back-office.

10 ASSISTENTI COMMERCIALI – Show-Room
Le risorse saranno inserite all’interno della struttura commerciale dello Srow-Room e risponderanno direttamente all’Area Manager, si occuperanno di: customer service;inserimento e gestione ordini;analisi delle performance dei distributori, follow up delle problematiche dei suddetti (credit control, pagamenti, note di credito), interfaccia con la casa madre e assistenza alla direzione commerciale.

REQUISITI
Per tutte le figure sono richiesti:
– esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;
– conoscenza fluente della lingua inglese;
– gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente russo, cinese, giapponese o portoghese);
– ottime doti relazionali e organizzative;
– capacità di problem solving e di gestione delle emergenze;
– doti relazionali, affidabilità, serietà;
– cura del cliente;

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e alle assunzioni presso Show Room Moda a Milano possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) tramite email a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments