Al via la selezione di personale per l’assunzione di 40 meccanici in Sicilia.
Previsto contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER 40 MECCANICI IN SICILIA
In Sicilia si selezionano 40 meccanici per un’azienda specializzata nella costruzione di ponti e gallerie, sita a Catania. Si tratta di un’interessante opportunità per chi cerca un lavoro stabile al Sud.
Nello specifico l’offerta di lavoro è volta alla selezione di 20 meccanici del nastro trasportatore della TBM e 20 meccanici della Testa.
Le risorse selezionate saranno inserite in azienda con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E MANSIONI
I candidati devono possedere la licenza media ed aver maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione. Il possesso del diploma sarà considerato requisito preferenziale.
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di manutenzione e riparazione, diagnosi dei guasti e risoluzione delle problematiche.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di meccanici possono candidarsi entro il 21 marzo 2025 attraverso il portale dei servizi per il lavoro in Sicilia, disponibile a questa pagina. Per trovare l’annuncio bisogna scrivere nel campo di ricerca la parola chiave ‘meccanici” e selezionare l’annuncio “meccanici motoristi e riparatori di veicoli a motore” (con titolo di studio Licenza media)
Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione al portale tramite SPID.
ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e le aziende che assumono.
Infine, vi ricordiamo che, se volete restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".