Stage Amadori: 20 opportunità di lavoro

amadori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per i giovani in Emilia Romagna e Abruzzo. Sono aperte le selezioni per 20 stage Amadori della durata di 6 mesi, retribuiti 500 Euro al mese.

Amadori è un’azienda alimentare a ciclo integrato tra le principali del comparto agroalimentare italiano e deve il nome al fondatore, Francesco Amadori, che nel 1970 ha aperto la prima azienda a San Vittore di Cesena. Oggi il Gruppo conta oltre 7.000 dipendenti, oltre a 350 agenti, e vanta ben 700 automezzi che, quasi ogni giorno, raggiungono i circa 17.000 clienti con più di 500 prodotti. La Amadori opera prevalentemente attraverso le sue sedi di Monteriggioni (Siena), Cazzago San Martino (Brescia), Mosciano Sant’Angelo (Teramo) e Santa Sofia (Forlì – Cesena), e gli stabilimenti situati in provincia di Foggia.

Il Gruppo Amadori ha aderito al programmaBotteghe di Mestiere“, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, finalizzato all’attivazione di tirocini semestrali per disoccupati. Nell’ambito del secondo avviso relativo al secondo ciclo del progetto (info qui), sono aperte le iscrizioni per gli stage Amadori, un’opportunità di lavoro per 20 giovani che saranno inseriti negli stabilimenti produttivi della Società Avi.Coop s.c.a., a San Vittore di Cesena, e dell’All.Coop s.c.a., a Mosciano Sant’Angelo (TE).

TIROCINI AMADORI
I tirocini avranno una durata di 6 mesi, da Gennaio a Luglio 2014, e saranno retribuiti con una borsa di stage dell’importo di 500 euro lordi mensili, per un massimo di 3.000 euro per ciascun tirocinante. L’opportunità di lavoro è rivolta a giovani cittadini italiani o stranieri con regolare permesso di soggiorno ove necessario, di età compresa tra i 18 anni e i 28 anni, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e siano disoccupati o inoccupati.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Il gruppo Amadori è al momento alla ricerca anche dei seguenti profili:
Agenti di Commercio, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Veneto;
Ingegneri di Produzione, Cesena;
Manutentori, Cesena.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli stage Amadori possono iscriversi, entro il 4 novembre 2013, attraverso l’apposito modulo online disponibile sul portale web dedicato alle “Botteghe di Mestiere”. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la SCHEDA (Pdf 38KbKb) relativa ai tirocini.

Per prendere visione di tutte le offerte di lavoro in Amadori attive e per candidarsi in risposta agli annunci è possibile, inoltre, visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) del gruppo, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments