Stage Atlas Language School: tirocini retribuiti in Irlanda e a Malta

lingue
adv

Nuove opportunità di formazione e lavoro all’estero con gli stage di Atlas Language School.

La scuola di lingue internazionale propone tirocini in Irlanda, con compenso di 800 Euro mensili, e a Malta, con compenso di 400 Euro al mese e alloggio gratuito.

Ecco cosa sapere sugli stage Atlas Language School e come candidarsi ai tirocini.

STAGE ATLAS LANGUAGE SCHOOL

La scuola internazionale di lingue Atlas Language School offre frequentemente la possibilità di effettuare stage retribuiti nelle proprie sedi attive a Malta, Irlanda e Regno Unito.

Attualmente, la scuola cerca nuovi tirocinanti da inserire in percorsi retribuiti di formazione e lavoro da svolgere a Dublino, in Irlanda, e nella località di Pembroke a Malta.

Le offerte di stage sono destinate a candidati da inserire in diversi dipartimenti. Offrono a giovani, studenti o laureati, l’opportunità di accedere ad un’esperienza formativa e professionale in un contesto internazionale e di conoscere come funziona la gestione di una grande scuola di lingue.

POSIZIONI APERTE

Attualmente, le posizioni aperte per svolgere uno stage presso Atlas Language School sono le seguenti:

adv

TIROCINIO IN AREA ACCADEMICA (Academic Intern)

Sede: Dublino (Irlanda).

Periodo previsto: dal 1° luglio 2024 al 31 gennaio 2025.

Compiti e responsabilità: gli stagisti si occuperanno, principalmente, di accogliere i nuovi studenti provenienti da diversi Paesi, coordinare le esercitazioni della prima settimana, preparare le guide del corso, monitorare le presenze, supportare il coordinatore degli esami, creare video e altro materiale didattico, pubblicare contenuti sui social media.

TIROCINIO IN AREA ALLOGGIO E OSPITALITÀ (Accomodation & Hospitality Intern)

Sede: Pembroke (Malta).

Periodo previsto: dal 30 settembre 2024 con durata di 5 o 6 mesi.

Compiti e responsabilità: i tirocinanti lavoreranno per il dipartimento Alloggi. Tra le attività previste vi sono gestione di check-in e check-out negli appartamenti degli studenti, pulizia, cambio biancheria e lavori di manutenzione di base presso le residenze, supporto agli studenti, contribuire alla pianificazione del programma sociale della scuola.

REQUISITI

Agli stage Atlas Language School da svolgere a Malta e in Irlanda possono candidarsi studenti universitari e laureati in possesso di buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di ulteriori lingue rappresenta un vantaggio).

Si richiedono inoltre familiarità con Google docs e drive, capacità comunicative e spirito di squadra.

adv

COMPENSI E BENEFIT

I tirocini Atlas Language School a Dublino, in Irlanda, prevedono un compenso pari a 800 euro mensili.

I contratto di stage include anche alloggio gratuito per 2 settimane presso una famiglia ospitante, con successivo costo di 150 euro a settimana. Altri benefit riconosciuti per i tirocini in Irlanda consistono in:

  • 10 giorni di ferie retribuite nell’arco dei 6 mesi di stage;
  • partecipare gratuita a corsi di lingua part-time;
  • sostenere gratuitamente un esame Cambridge (FCE/CAE) presso l’Atlas (se ci sono date disponibili e a condizione che non interferisca con il soggiorno);
  • ricevere uno sconto del 50% sulle attività del programma sociale della scuola.

La retribuzione per gli stage Atlas Language School a Pembroke, Malta, è pari a 400 euro mensili.

I tirocinanti potranno inoltre beneficiare di alloggio gratuito in appartamenti per studenti, 10 giorni di ferie annuali per uno stage di 6 mesi, rimborso di 300 euro per i voli, fornitura di magliette Atlas da utilizzare come uniforme.

LA SCUOLA ATLAS LANGUAGE SCHOOL

Atlas Language School è una scuola di lingue con sedi in Irlanda, Regno Unito e Malta. Tra i servizi offerti dalla scuola vi sono corsi di inglese full e part time, preparazione agli esami di lingua, organizzazione di soggiorni e programmi estivi, formazione per insegnanti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati agli stage di Atlas Language School in Irlanda e a Malta possono candidarsi online tramite questa pagina, dedicata alle offerte di lavoro della scuola, compilando l’apposito form per inoltrare il cv. Le attuali posizioni aperte sono consultabili sul profilo LinkedIn della scuola a questa pagina, nella sezione lavoro, dalla quale è possibile anche inoltrare la candidatura ai tirocini.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI TIROCINI E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di stage per scoprire altre opportunità di tirocini all’estero e in Italia.

Potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità di lavoro e formazione iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e seguendoci sul canale Telegram, sul canale Whatsapp e anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavor. Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *