Stage NH Hotels a Milano e Bologna


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage nel settore alberghiero. NH Hotels cerca tirocinanti a Milano e Bologna.

NH Hotels è la principale catena alberghiera in Spagna e in Italia (oltre 50 strutture) e la terza in Europa. Fondata da Antonio Catalán NH Hoteles, ovvero “Navarra Hoteles”, è presente con i suoi Hotel in Europa, America ed Africa, contando più di 400 Hotel e 19000 collaboratori di diversa nazionalità. NH Hotels attualmente è alla ricerca di studenti, laureandi e laureati da inserire in stage a Milano e Bologna.

Gli interessati alle assunzioni presso gli alberghi NH Hotels possono valutare le offerte di tirocini attive in questo periodo.

STAGE BUSINESS INTELLIGENCE, Milano
La persona selezionata si occuperà di attività di supporto nell’estrazione di dati dai sistemi aziendali, nell’elaborazione di reportistica e analisi dei risultati commerciali, nella Mappatura segmenti di mercato, clienti e canali, e di implementazione di reportistica di analisi statistica / econometria. Si ricercano studenti in corso o laureati in Scienze Economiche o Scienze del Turismo, con ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, e della lingua inglese.

STAGE DIREZIONE ACQUISTI, Milano
Il ruolo prevede funzioni di supporto nella scelta dei prodotti e/o servizi da convenzionare, nella gestione database di un sistema P2P e del Portale dei fornitori ( piattaforma web che gestisce la fatturazione), di informazione agli hotel sugli accordi stipulati nazionali ed internazionali, di monitoraggio periodico sull’utilizzo degli accordi in essere e di aggiornamento della sezione acquisti nella intranet aziendale. La ricerca è rivolta a candidati con formazione universitaria di carattere economico, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Power Point e Word), della lingua inglese e, preferibilmente, della lingua spagnola.

STAGE BOOKING OFFICE, Bologna
Il tirocinante supporterà il team del Group Desk e/o del Booking Office nelle seguenti attività: preparazione di preventivi per meeting, business e leisure groups italiani ed esteri; preparazione di proposte commerciali per gruppi dei Tour Operator; valutazione ed analisi dei preventivi; supporto all’attività promozionale e vendita nella gestione dei Key Account Leisure dell’azienda; attività di follow up e recall dei clienti; corrispondenza via mail-fax; stesura contratti; gestione ed inserimento pratiche nei programmi di gestione. La selezione è riservata a studenti in corso o laureati in Economia o Scienze del Turismo, con buona padronanza della lingua inglese ed ottima conoscenza del Pacchetto Office.

STAGE SALES AIRLINES, Milano
Lo stagista supporterà il team del Dipartimento Sales nell’attività commerciale legata al segmento Airlines, nelle attività quotidiane di back office, nel benchmarking, nell’aggiornamento data base e nell’indagine su new business. Si selezionano laureati o laureandi in materie umanistiche, commerciali o in Scienze del Turismo, che abbiano ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point), della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli stage NH Hotels  e alle offerte di lavoro possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte della Catena, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments