Svezia: lavoro per chef, camerieri e bartender

personale alberghiero, cuochi, camerieri, receptionist
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Stoccolma, in Svezia, per chef, camerieri e bartender.

Le risorse selezionate lavoreranno in ristoranti italiani e i contratti offerti prevedono stipendio più mance.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Svezia per chef, camerieri e baristi e come candidarsi.

adv

OFFERTE DI LAVORO IN SVEZIA PER CUOCHI, CAMERIERI E BARISTI

Eures Agenzia Lavoro Piemonte presenta una ricerca di personale per bar, sala e cucina per nuove assunzioni in Svezia, nella città di Stoccolma.

Nello specifico, le selezioni sono rivolte a chef, bartender e camerieri. Le risorse saranno impiegate in una nota società del settore ristorazione, presente in Svezia con 7 ristoranti italiani. I locali del Gruppo servono più di 3000 clienti e sono specializzati in cucina italiana, con il servizio di pizza napoletana, pasta fresca, vini e cocktail di alta qualità.

Le assunzioni prevedono contratti con incarichi full time, part time o stagionali.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro in Svezia per chef, camerieri e bartender occorre possedere almeno un anno di esperienza, maturata in ristoranti di grandi dimensioni.

Si richiede, inoltre, di essere socievoli e avere passione per il settore, capacità di adattarsi in un contesto lavorativo dinamico e di disporre di un ottimo atteggiamento. La conoscenza delle lingue inglese, svedese e italiana, costituisce un plus.

Per gli chef, in particolare, è richiesta esperienza come capo chef o lunga esperienza come senior sous chef. Richiesta anche forte passione e conoscenza della cucina italiana.

CONTRATTO E STIPENDIO

Le assunzioni in Svezia nei ristoranti italiani prevedono contratti a tempo pieno, part time o per la stagione estiva. Gli orari di lavoro sono flessibili e sono disponibili alloggi in condivisione e altri benefit per i dipendenti.

Gli stipendi per i bartender e i camerieri che verranno assunti sono compresi tra 15 e 19 euro orari, più mance tra 2 e 4 euro, variabili a seconda dell’esperienza maturata dai candidati.

La retribuzione per i cuochi parte da 3800 euro lordi al mese, prevede una struttura basata su KPI (indicatori di prestazione) e mance che si attestano su una media di 500 euro netti al mese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni in Svezia, e alle offerte di lavoro per chef, bartender e camerieri nei ristoranti italiani a Stoccolma, possono candidarsi via email, inviando il cv e una lettera di presentazione, redatti in inglese, all’indirizzo di posta elettronica eures@agenziapiemontelavoro.it.

La scadenza per candidarsi è fissata al 30 settembre 2023.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (pdf 461kb) delle offerte di lavoro per cuochi, baristi e camerieri nei ristoranti in Svezia.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Scoprite le altre opportunità di lavoro all’estero attive. Potete conoscere anche le migliori aziende che cercano personale in Italia consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.

Per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e per ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi anche al nostro canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *