Taco Bell: 100Mila posti di lavoro negli USA

Taco Bell

In arrivo numerosi posti di lavoro nella ristorazione con Taco Bell.

La nota catena americana di fast food aprirà nuovi ristoranti entro il 2022. Si prevedono ben 100Mila assunzioni. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Taco Bell.

TACO BELL LAVORO CON NUOVE APERTURE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano di espansione del Gruppo. Il brand è in crescita e ha in programma numerose nuove aperture di punti vendita entro i prossimi 6 anni negli Stati Uniti. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando migliaia di posti di lavoro nei ristoranti Taco Bell che saranno aperti.

Sono ben 100.000 le assunzioni Taco Bell previste entro il 2022. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 40Mila dipendenti già impiegati nei fast food a gestione diretta del Gruppo, ai 170mila collaboratori che lavorano nei ristoranti in franchising. Per questo Taco Bell ha lanciato il programma di recruiting ‘Start with us, stay with us’, letteralmente ‘Inizia con noi, resta con noi’. Il progetto è finalizzato ad attrarre e trattenere talenti, incentivando i dipendenti ad usufruire delle opportunità formative e di crescita offerte dall’azienda.

FIGURE RICERCATE

E’ facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro Taco Bell nei fast food di nuova apertura sarà riservata alle figure professionali tipicamente impiegate nei ristoranti. Dunque non mancheranno le assunzioni per operatori della ristorazione veloce, responsabili, camerieri, cassieri e personale di cucina.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Taco Bell è una catena di fast food statunitense, che fa parte del Gruppo Yum! Brands. E’ stata fondata, nel 1962, da Glen Bell, e ha sede principale a Irvine, in California. Oggi Taco Bell è presente, con i propri ristoranti, negli Stati Uniti e in Canada, Colombia, Hawaii, Cipro, India, Corea, Filippine, Puerto Rico, Spagna e Regno Unito.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Taco Bell e alle opportunità di lavoro negli USA possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online per quelle di interesse, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments