Tally Weijl: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Tally Weijl, marchio leader del settore moda e abbigliamento a livello internazionale, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, dove cerca store manager, addetti vendita, sales manager e visual merchandiser.

Tally Weijl crea, confeziona e vende collezioni di abbigliamento giovane, puntando su vestiti e accessori sexy per donne e ragazze. L’azienda, fondata nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring ha la sede centrale in Svizzera, a Basilea, ed è presente in 32 Paesei del mondo, con più di 530 negozi e oltre 2800 dipendenti.

Vi piacerebbe lavorare per Tally Weijl? Ecco un riassunto delle offerte di lavoro disponibili in Italia, ditribuite tra Toscana, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria e Abruzzo:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Lucca, Genova, Pescara, Bologna e provincia, Torino, Milano (Carugate e Portello), Roma
Il/la Direttrice/Direttore del negozio ha il compito di motivare il team di collaboratori, è responsabile della corretta applicazione del concept Tally Weijl, del raggiungimento degli obiettivi e dello sviluppo del negozio. Richiesto diploma di scuola media superiore, esperienze professionali nel settore tessile e moda, capacità di problem solving, competenze linguistiche.

ADDETTE / ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi: Lucca, Bologna
Le addette alle vendite, consigliano le clienti, gestiscono ogni discussione relativa alla vendita affinché abbia una conclusione positiva e si occupano dell’esposizione ordinata delle merci. Richiesto diploma di scuola media superiore, orientamento alla vendita, capacità di lavorare in squadra, ambizione, flessibilità e socievolezza.

STORE VISUAL MERCHANDISER
Sedi: Milano, Roma, Lucca, Genova, Bologna e provincia
E’ la responsabile Visual, si occupa di formare i giovani alle tendenze della moda, è responsabile della corretta applicazione del concept Tally Weijl e applica il Focus on Merchandise con tutta la sua passione. Ha conseguito il diploma di scuola media superiore, ha esperienze lavorativa nel settore tessile.

AREA SALES MANAGER – Emilia Romagna, Centro Nord Italia
La responsabile regionale si prende cura di tutti i negozi della zona assegnata, sceglie e motiva lo staff, ha obiettivi qualitativi e quantitativi da raggiungere e rappresente l’interfaccia fra il Servizio di Assistenza e i negozi. Richiesto diploma di scuola media superiore, esperienza lavorativa nel settore tessile, spirito di gruppo, capacità organizzative.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Tally Weijl e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments