TeamSystem: lavoro per 20 Neolaureati

tastiera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione e lavoro in TeamSystem per i giovani.

La nota azienda, specializzata in software gestionali per imprese e professionisti, cerca 20 Neolaureati per un percorso formativo gratuito on the job finalizzato ad eventuali assunzioni in area commerciale. Previsti recruitment days a Milano e Verona.

L’AZIENDA

TeamSystem SpA è una società italiana, fondata nel 1979 da Giovanni Ranocchi, Giovanni Piantini e Francesco Madella, leader in Italia nei software gestionali/ERP e nei servizi di formazione per aziende, professionisti, artigiani, associazioni, palestre, centri benessere / SPA e impianti sportivi. Il Gruppo è composto oggi da diverse società, TeamSystem, ACG, Danea Soft, Digita, Euroconference, H-umus, Inforyou, Lexteam, Metodo, Nuovamacut, Optime, Paradigma, TeamSystem Communication, TeamSystem Service e TSS, ed offre numerosi prodotti e servizi, dalla consulenza ai software gestionali, al training ed education. Oggi TeamSystem conta oltre 185.000 clienti e circa 1.800 collaboratori, ed ha sedi a Pesaro, Fabriano, Bologna, Voghera, Senigallia, Faenza e Campobasso, oltre a numerose filiali sia a gestione diretta che partner.

TEAMSYSTEM LAVORO E FORMAZIONE – TRAINING JUNIOR SALES

Al fine di potenziare la rete commerciale, TeamSystem ha aperto le selezioni per partecipare ad un percorso di formazione e lavoro per Neolaureati, un training finalizzato all’acquisizione di competenze necessarie per la vendita di soluzioni software dedicate ad imprese e studi professionali. Si tratta di un tirocinio formativo, di durata semestrale, al termine del quale i partecipanti, previa apposita valutazione, potranno essere inseriti nella divisione commerciale del Software Partner TeamSystem del territorio di residenza.

FIGURE RICERCATE

I tirocinanti potranno essere inseriti nei seguenti percorsi di stage:
Junior Sales Aziende;
Junior Sales Studi.

REQUISITI

Il programma di formazione e lavoro TeamSystem è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
laurea in Economia, Ingegneria o discipline giuridiche;
– età preferibilmente compresa tra i 25 e i 30 anni;
– buon Inglese;
– padronanza del pacchetto Office;
– talento commerciale, flessibilità e attitudine a lavorare per obiettivi.

Per i tirocini Junior Sales Studi è preferibile, inoltre, il possesso di una precedente esperienza nel settore delle vendite.

PROGRAMMA FORMATIVO

I tirocini TeamSystem avranno una durata di 6 mesi, così articolati:
training in aula per un mese;
training commerciale on the job, della durata di una settimana;
esperienza di lavoro in TeamSystem della durata di 4 mesi, presso il Software Partner TeamSystem presente sul proprio territorio di riferimento.

SEDI DI LAVORO

Terni, Massa Carrara, Torino, Brescia, Como, Vigevano, Gallarate, Monza, Brunico, Bologna, Treviso, Verona.

RECRUITMENT DAYS

Per selezionare i giovani da inserire nel programma di formazione e lavoro per Neolaureati, che prevede un massimo di 20 posti, TeamSystem ha organizzato 4 giornate di selezioni, che si svolgeranno nei seguenti giorni e sedi:
– Milano, 6 e 7 luglio;
– Verona, 9 e 10 luglio.

COME CANDIDARSI

La ricerca è stata affidata al portale Monster.it. Gli interessati alle future assunzioni TeamSystem e alle opportunità di formazione e lavoro per Neolaureati, possono candidarsi visitando la pagina dedicata ai recruiting day TeamSystem, ed inviando il cv tramite l’apposito form online di candidatura. La partecipazione alle giornate selettive sarà subordinata ad una preselezione e i candidati scelti saranno convocati tramite mail per sostenere il colloquio, con indicazione del luogo e dell’orario di riferimento.

Vi ricordiamo, inoltre, che per lavorare in TeamSystem è possibile visitare la sezione web dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, selezionare l’area professionale di interesse e registrare il curriculum vitae nella banca dati aziendale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments