Technoprobe: 30 posti di lavoro in Lombardia

elettronica, elettrico

In arrivo nuove assunzioni nel settore tecnologico in Lombardia.

Technoprobe, azienda che si occupa di produzione microelettronica, intende assumere 30 nuove risorse nel breve periodo. Il reclutamento è rivolto sia a profili tecnici che gestionali.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Technoprobe e come candidarsi.

TECHNOPROBE LAVORO PER VARI PROFILI IN LOMBARDIA

A dare la notizia è Alessandro Antonioli, direttore marketing dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL per la rubrica ‘Il Post in Fabbrica’. L’impresa, specializzata nella realizzazione di schede elettroniche per microchip, intende selezionare nuovo personale per intensificare la produzione di soluzioni e servizi tecnologici. Le attività si svolgono per la maggior parte in Italia, in Lombardia, dove l’azienda ha sede principale, precisamente a con sede principale a Cernusco Lombardone (Lecco). Il contesto di lavoro Technoprobe, tuttavia, è di tipo internazionale: il 98% dei prodotti viene esportato all’estero e sedi operative sono presenti anche in Europa, Asia e America.

Le opportunità di lavoro Technoprobe riguardano diversi ambiti aziendali. Nel complesso, le assunzioni previste sono rivolte a 30 figure in possesso di diploma o laurea. Le competenze di maggior interesse sono nel campo dell’ingegneria meccanica, ma i posti di lavoro da coprire riguardano profili differenti.

FIGURE RICHIESTE

Nello specifico, le assunzioni Technoprobe riguardano i seguenti profili:

  • ingegneri e fisici in ambito Ricerca & Sviluppo e progettazione;
  • tecnici, per il lavoro sulle macchine e per la loro manutenzione;
  • operatori destinati allo svolgimento di test;
  • figure da inserire nell’area gestionale.

La ricerca è rivolta a risorse, giovani e meno giovani, laureate e diplomate. Sarà considerato un plus la buona conoscenza della lingua inglese. Ai candidati vengono richieste, inoltre, passione per il mondo della tecnologia, dedizione al lavoro e flessibilità rispetto agli orari lavorativi e alle trasferte.

L’AZIENDA

Technoprobe si occupa fin dalla sua nascita, avvenuta nel 1993 in Lombardia, della produzione di Probe Card, schede elettroniche per microchip. Azienda innovativa, caratterizzata da una forte attenzione alla ricerca, allo sviluppo e anche alla formazione, è oggi una multinazionale con quartier generale in provincia di Lecco e sedi in Francia, Germania, America, Singapore, Filippine, Taiwan, Corea e Giappone. Con più di 600 dipendenti all’attivo, l’impresa propone soluzioni e servizi che trovano applicazione negli ambiti mobile, automobilistico, industriale e medicale, e nel settore del consumo privato.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro in Technoprobe e alle prossime assunzioni in Lombardia possono visitare questa sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da questa pagina si possono visionare tutte le posizioni aperte e gli specifici requisiti richiesti per ognuna di esse, ed è inoltre possibile candidarsi on line alla posizione di interesse, compilando il form di candidatura e allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments