TheFork Lavora con noi: posizioni aperte

thefork

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di impiego in Italia con TheFork.

La nota società, proprietaria dell’omonimo servizio di prenotazione online di ristoranti, cerca periodicamente personale per assunzioni sul territorio nazionale. Al momento sono attive le selezioni per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Piemonte.

Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in TheFork.

L’AZIENDA

TheFork è un’azienda nata nel 2007, che oggi fa parte di TripAdvisor Media Group. E’ proprietaria di una delle principali piattaforme di prenotazione online per il settore della ristorazione in Europa, Australia e America Latina, ed è presente in 17 Paesi. E’ attiva, infatti, in Francia e Svizzera come ‘LaFourchette’, in Spagna come ‘ElTenedor’, in Italia, Olanda, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia, Danimarca, Australia, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù e Uruguay come ‘TheFork’, e in Regno Unito come ‘TheFork.com’. Attualmente la piattaforma è disponibile in più di 4.000 città del mondo, vanta una rete di oltre 65.000 ristoranti in tutto il mondo e più di 27 milioni di visite al mese.

COME FUNZIONA THEFORK?

TheFork pera attraverso un sito web e un’app che mettono in contatto ristoratori e clienti, consentendo a questi ultimi di selezionare un ristorante tra quelli registrati sulla piattaforma in base a criteri di preferenza quali località, tipo di cucina e di ristorante, e prezzo medio, consultare recensioni di altri utenti, verificare la disponibilità in tempo reale e prenotare immediatamente online. Dal canto loro i ristoranti iscritti sulla piattaforma possono usufruire di un apposito software per gestire le prenotazioni in maniera ottimale, semplificare le operazioni e migliorare il servizio e le entrate.

THE FORK OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno TheFork seleziona personale per assunzioni nei propri uffici e presso altre sedi sul territorio nazionale. In questo periodo cerca varie figure da assumere nei settori Sales/Vendite, Engineering & IT e Marketing & Creative.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in TheFork possono valutare le ricerche in corso. Ecco un breve excursus delle figure richieste in questo periodo:

SOFTWARE ENGINEER iOS/Android – Torino
TheFork cerca Software Engineer esperienza nello sviluppo di iOS o Android. I candidati ideali hanno un atteggiamento proattivo e attitudine al lavoro in team. Per la figura di Software Engineer Android si richiedono una profonda conoscenza dei linguaggi Kotlin e Android Java, e la capacità di utilizzo utilizzo dei principi RxJava, Clean Architecture.

AREA MARKETING STRATEGIST – Milano
La risorsa cercata ha esperienza in ruoli e/o settori correlati e nella gestione di campagne SEM e di performance sui social media con ROI e volume di nuovi clienti (lato client o lato agenzia media). Ha conseguito una laurea e posiede una conoscenza fluente della lingua inglese. E’ capace di lavorare sia in autonomia che in gruppo, e di reggere ritmi frenetici.

FIELD SALES REPRESENTATIVE – Roma, Milano, Ravenna, Ferrara, Varese
L’offerta di lavoro TheFork è rivolta a candidati con esperienza nelle vendite, preferibilmente nel B2B. Devono essere fortemente orientati ai risultati e alla vendita, e in grado di convincere e coinvolgere le persone. Inoltre devono possedere capacità comunicative e relazionali, e orientamento al cliente. La conoscenza dell’ambiente dei ristoranti è considerata un plus.


SALES MANAGER EMILIA ROMAGNA – Bologna
Si richiedono almeno 5 anni di esperienza nelle vendite e nell’assunzione e gestione di team di almeno 5 addetti alle vendite sul campo. Per candidarsi per questa posizione occorre saper usare strumenti CRM quali Salesforce e avere passione per il settore della ristorazione.

ACCOUNT MANAGER – Milano
La figura cercata ha conseguito una laurea in Commercio o Turismo e ha maturato 2 o 3 anni di esperienza nel settore turistico, della ristorazione e/o del tempo libero. E’ in grado di capire i bisogni dei clienti e offrire loro le migliori soluzioni. Inoltre è a proprio agio con la consulenza telefonica ed è in grado di fidelizzare la clientela.

THE FORK LAVORA CON NOI

Le posizioni aperte per lavorare in TheFork vengono segnalate attraverso il portale web dedicato al recruiting della società, raggiungibile da questa pagina del sito web www.thefork.it. Dallo stesso è possibile accedere all’elenco delle opportunità di impiego disponibili, utilizzando la funzionalità di ricerca (‘Search’) o selezionando il settore professionale di interesse. Una volta individuate quelle di interesse è possibile rispondere online, se registrati sulla piattaforma.

La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale e di creare un account personale, che potrà essere utilizzato per candidarsi anche in vista di prossime selezioni di personale. Il sistema consente di tenere traccia delle offerte lavorative di proprio interesse, attraverso la funzione ‘My Saved Job’, di attivare un servizio gratuito di job alert (‘Get notified for similar jobs’) per ricevere tramite mail avvisi personalizzati relativi a nuove posizioni aperte di proprio interesse e di ottenere suggerimenti utili in base ai propri interessi (‘Get tailored job recommendations based on your interests’).


RICERCA DELLE OFFERTE

Attraverso il portale web per il reclutamento del personale si può effettuare anche una ricerca tematica degli annunci, per prendere visione esclusivamente di quelli che corrispondono alle proprie preferenze. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarli in base a categoria professionale e/o sede di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni TheFork e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, TheFork “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments