TheFork Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

TheFork
Photo Credit: Sulastri Sulastri / Shutterstock.com

Interessanti opportunità di lavoro in Italia con TheFork.

La nota società, proprietaria dell’omonimo servizio di prenotazione online di ristoranti, cerca personale per assunzioni sul territorio nazionale.

Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in TheFork.

L’AZIENDA

TheFork è un’azienda nata nel 2007, che oggi fa parte di TripAdvisor Media Group. É proprietaria di una delle principali piattaforme di prenotazione online per il settore della ristorazione in Europa, Australia e America Latina, ed è presente in 12 Paesi. É attiva, infatti, in Francia e Svizzera come ‘LaFourchette’, in Spagna come ‘ElTenedor’, in Italia, Olanda, Austria, Belgio, Germania, Portogallo, Brasile, Svezia, Danimarca, Australia, Argentina, Brasile, Messico come ‘TheFork’, e in Regno Unito come ‘TheFork.com’. Attualmente la piattaforma vanta una rete di oltre 60.000 ristoranti in tutto il mondo e più di 20 milioni di visite al mese.

COME FUNZIONA THEFORK?

TheFork pera attraverso un sito web e un’app che mettono in contatto ristoratori e clienti, consentendo a questi ultimi di selezionare un ristorante tra quelli registrati sulla piattaforma in base a criteri di preferenza quali località, tipo di cucina e di ristorante, e prezzo medio, consultare recensioni di altri utenti, verificare la disponibilità in tempo reale e prenotare immediatamente online. Dal canto loro i ristoranti iscritti sulla piattaforma possono usufruire di un apposito software per gestire le prenotazioni in maniera ottimale, semplificare le operazioni e migliorare il servizio e le entrate.

THE FORK OFFERTE DI LAVORO

TheFork seleziona personale per assunzioni nei propri uffici e presso altre sedi sul territorio nazionale. In questo periodo cerca varie figure da assumere nei settori Sales/Vendite, Engineering & IT e Marketing & Creative. Gli interessati alle opportunità di lavoro in TheFork possono valutare le ricerche in corso. Ecco un elenco delle figure richieste in questo periodo:

  • Fullstack Developer;
  • HR Business Partner;
  • Inside Sale;
  • Senior Product Designer;
  • Software Engineering Manager – Payment;
    Sr. QA Automation API.

ALTRE SEDI

  • Field Sales Representative – Monza;
  • Senior Full Stack Engineer – lavoro da remoto.

AREE DI INSERIMENTO

Le figure professionali saranno inserite in uno dei seguenti settori:

  • Administration & Legal;
  • Customer Service & Content;
  • Data Science & Analytics;
  • Engineering & IT;
  • Finance & Accounting;
  • Marketing & Creative;
  • People Operations & Office Experience;
  • Product Management;
  • Sales.

COME CANDIDARSI, THE FORK LAVORA CON NOI

Le posizioni aperte per lavorare in TheFork vengono segnalate attraverso il portale web dedicato al recruiting della società. Dallo stesso è possibile accedere all’elenco delle opportunità di impiego disponibili, utilizzando la funzionalità di ricerca (‘Search’) o selezionando il settore professionale di interesse. Una volta individuate quelle di interesse è possibile rispondere online, se registrati sulla piattaforma.

La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale e di creare un account personale, che potrà essere utilizzato per candidarsi anche in vista di prossime selezioni di personale. Il sistema consente di tenere traccia delle offerte lavorative di proprio interesse, attraverso la funzione ‘My Saved Job’, di attivare un servizio gratuito di job alert (‘Get notified for similar jobs’) per ricevere tramite mail avvisi personalizzati relativi a nuove posizioni aperte di proprio interesse e di ottenere suggerimenti utili in base ai propri interessi (‘Get tailored job recommendations based on your interests’).

RICERCA DELLE OFFERTE

Attraverso il portale web per il reclutamento del personale si può effettuare anche una ricerca tematica degli annunci, per prendere visione esclusivamente di quelli che corrispondono alle proprie preferenze. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarli in base a categoria professionale e/o sede di interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti