Ticonsiglio lancia il suo canale WhatsApp, uno strumento social con cui è possibile restare aggiornati gratuitamente su tutte le news relativa a mondo del lavoro, concorsi pubblici, formazione, leggi, pensioni, agevolazioni e aiuti per famiglie, imprese, lavoratori e disoccupati.
Il nuovo canale WhatsApp di Ticonsiglio si aggiunge alla community del nostro Portale che conta già sulla newsletter, le pagine sui Social Network e il canale Telegram, arricchito nel tempo dalla presenza di diversi gruppi tematici.
Vediamo insieme come iscriversi al nuovo canale WhatsApp di Ticonsiglio e continuare a restare aggiornati!
IL NUOVO CANALE WHATSAPP DI TICONSIGLIO
Dal 18 ottobre 2023 nasce il nuovo canale WhatsApp di Ticonsiglio! Grazie a questo nuovo canale, completamente gratuito, come tutti i servizi per gli utenti del nostro portale, è possibile restare aggiornati ogni giorno su tutte le news del mondo del lavoro, ma anche su concorsi pubblici, formazione, agevolazioni e aiuti per famiglie, leggi, pensioni, imprese, lavoratori e disoccupati.
COME ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI TICONSIGLIO
Siete pronti ad iscrivervi al nuovo canale Whatsapp di Ticonsiglio? È semplicissimo, è gratis e bastano pochi click!
Per accedere al canale di Ticonsiglio basta cliccare su questo link e poi cliccare su “iscriviti” presente in alto a destra. In pochi istanti farete parte della nostra community!
Ogni giorno riceverete gratuitamente gli aggiornamenti sulle notizie relative al mondo del lavoro, con l’affidabilità garantita dal nostro portale. Ticonsiglio, infatti, ogni giorno si impegna a fornire informazioni accurate, aggiornate, affidabili e basate su fonti attendibili.
I nostri contenuti sono redatti da giornalisti e redattori esperti nelle discipline del lavoro, dell’istruzione, dei concorsi pubblici, delle politiche occupazionali, della consulenza fiscale e delle questioni legislative.
Il nostro processo editoriale vi garantisce il massimo dell’affidabilità, considerando che ogni contenuto pubblicato sul nostro sito viene verificato attentamente e redatto con la massima cura.
E se non avete l’app Whatsapp sul vostro cellulare, nessun problema! Potete seguirci e restare aggiornati in tanti altri modi grazie alla ricca community di Ticonsiglio.
LA COMMUNITY DI TICONSIGLIO
Far parte della nostra community su Ticonsiglio.com è semplice.
Potete seguirci tramite il Social Network che preferite (Facebook, Twitter, LinkedIn, Telegram) per rimanere costantemente informati, in maniera del tutto gratuita, sulle novità riguardanti il mondo del lavoro, i concorsi pubblici, l’istruzione, nonché sulle leggi, le notizie sulle pensioni, le agevolazioni e gli aiuti disponibili per famiglie, imprese, lavoratori e disoccupati.
Oltre a iscrivervi al nostro canale WhatsApp, potete quindi seguirci anche con le seguenti modalità.
NEWSLETTER (+120mila persone iscritte)
Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita che vi aggiorna tramite mail sulle più interessanti novità che interessano tutte le tematiche trattate sul nostro portale Ticonsiglio.com.
CANALE TELEGRAM (+95mila persone iscritte)
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per avere le notizie in anteprima e leggere tutti gli articoli pubblicati sul nostro portale Ticonsiglio. Grazie alla chat collegata è possibile inviare commenti e interagire con la community, aderendo anche a uno dei gruppi tematici che abbiamo creato per voi sui concorsi, lavoro, scuola o formazione, che trovate alla fine di questa pagina.
PAGINA FACEBOOK (+280mila persone ci seguono)
Seguite la nostra pagina di Facebook che offre aggiornamenti quotidiani e l’opportunità di commentare, scambiando consigli e informazioni.
TWITTER (+50mila follower)
Iscrivitevi al nostro account Twitter per essere sempre aggiornati e poter commentare e condividere le novità più interessanti.
PAGINA LINKEDIN (+58mila follower)
Iscrivitevi alla nostra pagina Linkedin che vi aggiorna quotidianamente su tutti gli articoli pubblicati su Ticonsiglio.com
GRUPPO LINKEDIN (+12mila membri)
Iscrivitevi al nostro gruppo Linkedin per non perdere le novità da noi presentate utilizzando la piattaforma professionale dedicata al mondo del lavoro.
I SERVIZI GRATIS DI TICONSIGLIO
Tutte le risorse a disposizione su Ticonsiglio.com sono accessibili gratuitamente dai nostri utenti.
Abbiamo scelto di non offrire alcun servizio a pagamento, consapevoli delle sfide economiche che affrontano disoccupati, inoccupati, professionisti e lavoratori che frequentano il nostro sito. L’intero progetto è sostenuto attraverso le pubblicità presenti sul nostro portale.
Inoltre, chi lo desidera e ne ha le possibilità, può sostenerci con una donazione.
Noi di Ticonsiglio.com ogni giorno aiutiamo le persone senza chiedere nulla in cambio. Siamo convinti che se ognuno di noi facesse qualcosa di buono per gli altri, il nostro Paese diventerebbe un luogo migliore per tutti.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".