Tirocini in negozi di giocattoli a Torino e Chieri

Negozio di giocattoli
adv

Sono disponibili nuovi tirocini in Piemonte, presso negozi di giocattoli di Torino.

La selezione è rivolta a candidati in possesso di laurea di primo livello o diploma e gli stage prevedono un compenso.

Ecco cosa sapere sui tirocini nei negozi di giocattoli a Torino e come candidarsi.

adv

TIROCINI IN NEGOZI DI GIOCATTOLI IN PIEMONTE

ARSLUDICA, società che gestisce diversi punti vendita di giochi e giocattoli in Piemonte, nelle città di Chieri e Torino, seleziona stagisti per opportunità di tirocinio in negozio.

La ricerca attualmente in corso è rivolta a risorse da impiegare in tirocini retribuiti di durata semestrale nei punti vendita ARSLUDICA di Torino. Nel dettaglio, le posizioni aperte sono:

  • tirocinio per una figura di aiuto commessa/o junior store manager, in possesso di laurea di primo livello e specializzata in problem solving con formazione scientifica;
  • tirocinio per una figura di aiuto commesso/a magazziniere, automunita (con reali capacità di guida) e in possesso di diploma statale superiore.
adv

REQUISITI

Per potersi candidare ai tirocini nei negozi di giocattoli ARSLUDICA è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:

  • disponibilità al lavoro full time;
  • disponibilità a lavorare il sabato, nel mese di dicembre, in occasioni particolari, di domenica e nei giorni festivi;
  • gentilezza, equilibrio, pazienza;
  • essere volenterosi e dotati di proattività, solerzia e voglia di imparare.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

I tirocinanti selezionati per lavorare nei negozi di giocattoli a Torino verranno inseriti per un impiego a tempo pieno (40 ore) della durata di 6 mesi. Il compenso previsto è pari a 800 / 1000 euro mensili.

adv

AZIENDA

La società ARSLUDICA è specializzata nella selezione e distribuzione di giochi di qualità. La sua attività, rivolta in particolare a bambini, ragazzi e famiglie, si concentra sull’offerta di giocattoli utili a trascorrere piacevoli momenti insieme, ad acquisire nuove competenze e ad affinare creatività e capacità intellettive. L’azienda opera in Piemonte, dove gestisce 4 store attivi nelle città di Torino e di Chieri, curando la distribuzione di numerose categorie di giochi, tra cui bambole, costruzioni, peluche e puzzle. Effettua anche vendita online dei giochi tramite l’apposito shop online proprietario.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai tirocini nei negozi di giocattoli in Piemonte possono candidarsi inviando una email all’indirizzo di posta elettronica arsludica.cv@gmail.com. La mail deve presentare in oggetto la dicitura “SELEZIONE TORINO ESTATE 2023”, contenere una breve presentazione del candidato e, in allegato, il cv aggiornato (in formato pdf) e completo di foto.

ALTRI TIROCINI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre opportunità, visitate la pagina che raccoglie tutte le più interessanti offerte di tirocini.

Per restare sempre aggiornati è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram che segnala le opportunità in anteprima.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *