Tirocini Toys Center: lavoro a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La catena di punti vendita Toys Center, della società Giochi Preziosi, che vende giochi per bambini e prodotti per l’infanzia, cerca giovani da inserire in stage nel ruolo di addetti alle vendite presso il negozio di Roma. La selezione è gestita da Ifoa Management che ha reso pubblico l’annuncio di lavoro.

Ricordiamo che il Gruppo Giochi Preziosi, di proprietà di Enrico Preziosi, è un colosso multinazionale, leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli fondata nel 1978 da Henry Lawi. Fanno parte di Preziosi Group numerosi brand tra cui GIG, Giochi Preziosi, Grani & Partners, Harbert, Migliorati, Ceppi Ratti, Giordani, Dolci Preziosi. L’azienda in Italia gestisce anche più di cento negozi di grande superficie a marchio Toys Center.

Per il negozio Toys Center di Roma, in Via Conti, sono aperte le offerte di lavoro rivolte a neo diplomati o neolaureati che saranno inseriti con tirocinio formativo nel ruolo di addetti/e alle vendite. I candidati, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderanno le logiche dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali; impareranno l’utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento.

La selezione è rivolta a diplomati o laureati da non più di 12 mesi, con attitudine al rapporto con il pubblico e dinamismo. Non è richiesta nessuna esperienza di lavoro pregressa. I tirocini hanno una durata di tre mesi e prevedono un rimborso spese mensile.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai tirocini Toys Center devono inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio pubblicato in questa pagina del sito web di Ifoa Management.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments