Tivoli, nuovo Supermercato, 54 posti di Lavoro

Supermercato GDO

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio nella Grande Distribuzione Organizzata.

Sono aperte le selezioni per lavorare in un nuovo Supermercato che aprirà a Tivoli, Roma. Previste ben 54 assunzioni, ecco cosa sapere e come candidarsi.

TIVOLI LAVORO NELLA GDO

In vista dell’apertura di un nuovo Supermercato a Tivoli, presso Roma, si ricercano, infatti, varie figure per la copertura di 54 posti di lavoro nella GDO. Il recruiting è stato affidato all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, che seleziona personale in vista di assunzioni per cassieri, banconisti, repartisti, addetti rifornimento e confezionamento, macellai ed altri profili, per lavorare nel Supermercato di nuova apertura.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata presso il nuovo Supermercato di Tivoli sono rivolte a candidati con esperienza, interessati a lavorare nella GDO. Ecco un breve elenco delle posizioni aperte al momento:

PANETTIERE
La risorsa si occuperà della produzione e vendita di pane e prodotti simili. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo.

ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI
Il ruolo prevede attività di gestione del rifornimento degli scaffali, pulizia degli spazi espositivi, ricevimento, verifica e stoccaggio della merce in arrivo, controllo, aggiornamento e cambio dei prezzi, e assistenza ai clienti.

ADDETTI RIFORNIMENTO REPARTO FRESCHI
I candidati selezionati si occuperanno di gestire il rifornimento murale dei prodotti freschi, pulire gli espositori, ricecre, controllare e stoccare la merce, controllare le scadenze e aggiornare i prezzi dei prodotti in vendita.

ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA
Le risorse impiegate provvederanno a confezionare frutta e verdura, a pulire e sistemare la merce negli spazi espositivi, e a supportare la clientela.

MACELLAI
Gli Addetti al banco macelleria provvederanno alla vendita al pubblico, alla manutenzione e pulizia del banco, e a disossare, tagliare e confezionare le carni.

ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA
Riportando direttamente al Caporeparto, saranno responsabili della vendita al pubblico, della pulizia e della manutenzione del banco, e del taglio e del confezionamento di salumi e formaggi.


HOSTESS DI CASSA
Le Cassiere dovranno gestire le attività di cassa, chiusura compresa, e dovranno essere in grado di utilizzare il POS.

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO CARNI
Le figure scelte per questo ruolo saranno impiegate, prevalentemente, per confezionare le carni da vendere alla clientela e per sistemare il banco.

Per tutte le mansioni si richiedono esperienza pregressa e disponibilità al lavoro su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni nel Supermercato di nuova apertura a Tivoli saranno effettuate con iniziale contratto in somministrazione, con inquadramento nel CCNL Commercio, della durata di una settimana e prorogabile, a partire dal mese di settembre. La sede di lavoro è la zona di Tivoli – Villa Adriana e le risorse selezionate saranno impiegate con orario full time di 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a settimana.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Tivoli e alle opportunità di lavoro nel Supermercato di nuova apertura possono candidarsi visitare la pagina dedicata agli annunci sul portale web dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, e rispondere online a quelli di interesse, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *