Torino: lavoro per Educatore, post Scuola

Insegnante Scuola Infanzia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Torino per laureati. Il Comitato Unione Italiana Sport per Tutti cerca un Educatore per la gestione di un servizio post scuola.

L’offerta di lavoro per Educatore UISP prevede un incarico a tempo determinato. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

TORINO OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER LAUREATI

Il Comitato UISP – Unione Italiana Sport per Tutti ha aperto le selezioni per la copertura di un posto di lavoro per Educatore, da assumere a tempo determinato. La figura selezionata dovrà gestire e condurre un servizio post scuola rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, che si svolgerà nella fascia oraria che va dalle 12.30 alle 16.30, presso i comuni limitrofi alla zona nord di Torino.

REQUISITI

L’offerta di lavoro a Torino è rivolta a laureati in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione primaria, dotati di competenze in particolare nell’ambito dell’educazione alimentare e degli stili di vita attivi. I candidati dovranno, inoltre, essere in grado di interagire al meglio con i bambini nell’età dell’infanzia e, in particolare, della scuola primaria, e di condurre il progetto in modalità ludico ricreativa.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’Educatore sarà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato, con orario part time, a partire dal mese di settembre 2015. Sono previsti una retribuzione pari a 400 Euro mensili e l’accesso alla mensa.

Vi ricordiamo che la UISP – Unione Italiana Sport per Tutti è un ente di promozione sportiva, con sede a Ciriè – Via Matteotti n. 16, presso Torino. L’ente persegue lo scopo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini e organizza campionati, tornei, manifestazioni, convegni, eventi ed iniziative formative, promuove la salute tramite attività per anziani e nelle scuole, e realizza progetti internazionali. La UISP è guidata dal Comitato Territoriale Cirie Settimo Chivasso, composto da 19mila membri e da 140 società sportive affiliate.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per Educatore a Torino possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments