TNT Express: lavoro per venditori a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

TNT Express, azienda leader nel settore delle spedizioni espresse nazionali e internazionali di merci e documenti, seleziona Field Sales Executive per l’Emilia Romagna e il Piemonte. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con almeno un paio d’anni di esperienza nella vendita. TNT propone un’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

TNT è presente in 63 paesi, ha in dotazione 26.000 veicoli stradali e 47 aerei da carico e da lavoro ad oltre 75.000 persone nel mondo. TNT Express Italy dispone del più grande network nazionale con 121 Filiali, 11 Hub, 5 Customer Service e oltre 1.200 TNT Point.

I funzionari commerciali di TNT si occupano di vendere i servizi nazionali ed internazionali, garantendo la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti consolidato. Per le zone di Piacenza e di Torino l’azienda cerca venditori con esperienza almeno biennale nel ramo commerciale, preferibilmente in ambito servizi e nel settore trasporti. Sono richieste: capacità relazionali e negoziali; intraprendenza; buona presenza; cultura superiore; conoscenza della lingua inglese; conoscenza di Office.

L’inserimento in azienda prevede un iter formativo ad hoc in aula e sul campo. Ci sono ottime prospettive di crescita professionale in un contesto multinazionale dinamico e sfidante. E’ prevista l’assunzione full time a tempo indeterminato.

In questo periodo TNT seleziona anche un capo filiale per Lecce, che sia diplomato e con esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di TNT Express Italy possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web di TNT e inviare il proprio cv online compilando l’apposito modulo di candidatura. Le selezioni per venditori saranno chiuse entro il 24 febbraio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments