Todis: assunzioni e nuove aperture nel 2023

supermercato
Photo Credit: TY Lim / Shutterstock.com
adv

Assunzioni Todis in arrivo in Italia con l’apertura di nuovi supermercati.

La nota catena della GDO prevede di inaugurare una trentina di punti vendita entro il 2023, generando anche nuova occupazione nel settore della distribuzione organizzata.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Todis attesi grazie al piano di espansione del Gruppo e come candidarsi.

adv

TODIS ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

Todis, nota insegna italiana che appartiene al Gruppo Iges e gestisce numerosi supermercati in centro e sud Italia, continua a crescere sul territorio nazionale. Per il 2023, la società prevede di incrementare la rete di vendita e aprire nuovi supermercati, per arrivare a contare, entro fine anno, 324 discount attivi in Italia. Con le nuove aperture sono attese numerose nuove assunzioni nei negozi Todis.

L’espansione che Todis ha in programma per i prossimi mesi segue la significativa crescita registrata dall’azienda nel 2022. Lo scarso anno, infatti, la società ha conseguito un fatturato pari a 1 miliardo di euro e ha potenziato la rete vendita inaugurando 23 nuovi negozi. Gli store dell’insegna, che si sviluppano in 4 format, Todis Rione (per ora presente solo a Roma), negozi di prossimità, Todis sottocasa e negozi di ampia metratura (anche fino a 1.000 mq), cresceranno ulteriormente con circa 30 inaugurazioni attese entro fine 2023.

Con ogni probabilità, dunque, di pari passo al numero dei supermercati della catena aumenteranno anche le opportunità di impiego e i posti di lavoro Todis da coprire nelle diverse zone d’Italia interessate dalle prossime aperture.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

È facile ipotizzare che, grazie all’apertura dei punti vendita, Todis effettuerà assunzioni per vari profili, per la copertura di posti di lavoro nei supermercati che saranno inaugurati sul territorio nazionale. Le selezioni potranno riguardare le figure tipicamente impiegate per lavorare nei discount Todis, quali, ad esempio, cassieri, responsabili di negozio, addetti ai reparti, al magazzino e agli scaffali e altre figure analoghe.

AZIENDA

Todis, società operante nel settore della GDO, è nata nel 1994 a Rimini con l’insegna Topdì discount. L’azienda è specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari freschi, surgelati e secchi. Oggi è presente, con quasi 300 supermercati attivi, in 10 regioni del centro e del sud Italia e ha sede centrale nel Lazio, a Fiano Romano. All’interno dei negozi Todis sono presenti numerosi reparti, tra cui pescheria, macelleria, ortofrutta e panetteria, una sezione dedicata ad articoli no food e, in alcuni punti vendita, è attivo anche il servizio di consegna spesa al domicilio del cliente.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Todis possono inviare il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica del punto vendita di interesse, tra quelli indicati sul portale web del Gruppo a questa pagina, oppure all’indirizzo di posta elettronica info@todis.it. Vi segnaliamo, inoltre, che alcune delle posizioni aperte in Todis sono segnalate mediante la pagina LinkedIn aziendale.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *