Torvaianica: lavoro per parcheggiatore, stipendio 1200 euro

parcheggiatore, parcheggio

Nuova opportunità di lavoro a Torvaianica (Pomezia, Lazio), per la selezione di un parcheggiatore.

La risorsa reclutata sarà assunta a tempo determinato e riceverà uno stipendio di 1200 euro al mese.

Sarà possibile candidarsi fino al 31 Luglio 2022. Ecco tutti i dettagli sull’opportunità occupazionale.

LAVORO PER PARCHEGGIATORE A TORVAIANICA

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso di selezione per un parcheggiatore, da impiegare presso lo storico stabilimento balneare Il Ragno D’Oro, sito a Torvaianica.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per parcheggiatore, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • patente di guida di categoria B;
  • licenza media;
  • buona educazione.

Si specifica inoltre che è preferibile essere automuniti.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

La risorsa selezionata sarà assunta con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno per l’intera stagione estiva, e riceverà uno stipendio come da CCNL di circa 1200 euro al mese.

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Pomezia invierà all’azienda i curricula preselezionati in base alla verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla disponibilità di posti. Nel caso in cui le domande superassero il limite indicato, a parità dei requisiti richiesti, si considererà l’ordine cronologico di arrivo delle candidature.

Si specifica inoltre che saranno inviati, in primo luogo, i curricula dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia. In secondo luogo, saranno inviati i curricula dei candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e, per finire, i cv dei candidati non iscritti al CPI.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro per parcheggiatore a Torvaianica possono compilare l’apposito MODELLO  (Pdf 134 Kb) di autocandidatura e inviarlo, entro il giorno 31 Luglio 2022, al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

La e-mail deve avere per oggetto il riferimento ID del profilo 668298 e come nome del file il nome e cognome del candidato.

I candidati dovranno inoltre allegare alla mail la seguente documentazione:

  • curriculum vitae possibilmente in formato europeo (estensione .doc o .pdf) con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • valido documento di riconoscimento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 204 Kb) dell’opportunità di impiego.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti