Total: lavoro a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La società petrolifera francese Total offre interessanti opportunità di lavoro a tempo indeterminato, nel Lazio a Roma e in Basilicata a Potenza.

Il Gruppo Total, che ha sede a Parigi, opera in Italia nel settore esplorazione e produzione attraverso TOTAL E&P Italia Spa, in ambito Raffinazione e Marketing con la jont venture TotalErg e nel settore petrolchimico, chimico e del gas naturale attraverso i marchi Total Petrochemicals, Bostik, Hutchinson e altri brand. È una delle prime quattro aziende mondiali operanti nel petrolio e nel gas naturale (assieme a Royal Dutch Shell, BP ed ExxonMobil).

Total cerca cinque figure professionali da assumere a tempo indeterminato. In particolare a Roma sono aperte le selezioni per un Ingegnere o un laureato in economia con esperienza nell’analisi dei processi della Supply Chain,  un Ingegnere con solide conoscenze in materia di sicurezza aziendale e rischi di infortuni in ambiente operativo del settore Oil & Gas e un Ingegnere delle telecomunicazioni con ottime conoscenze informatiche (network management e security).

Invece per la sede di Corleto Perticara, in provincia di Potenza, Total cerca un Supervisore per la logistica che abbia già lavorato nella movimentazione e stoccaggio di materiali di cantiere e nella gestione del magazzino e un Tecnico di informatica e telecomunicazioni, diplomato o laureato, con pluriennale esperienza di lavoro.

Per tutti i profili è richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, l’utilizzo dei principali software di informatica e di quelli specifici del ruolo, capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Total possono inviare la propria candidatura tramite la pagina lavora con noi del sito web del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *