Total: lavoro a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La società petrolifera francese Total offre interessanti opportunità di lavoro a tempo indeterminato, nel Lazio a Roma e in Basilicata a Potenza.

Il Gruppo Total, che ha sede a Parigi, opera in Italia nel settore esplorazione e produzione attraverso TOTAL E&P Italia Spa, in ambito Raffinazione e Marketing con la jont venture TotalErg e nel settore petrolchimico, chimico e del gas naturale attraverso i marchi Total Petrochemicals, Bostik, Hutchinson e altri brand. È una delle prime quattro aziende mondiali operanti nel petrolio e nel gas naturale (assieme a Royal Dutch Shell, BP ed ExxonMobil).

Total cerca cinque figure professionali da assumere a tempo indeterminato. In particolare a Roma sono aperte le selezioni per un Ingegnere o un laureato in economia con esperienza nell’analisi dei processi della Supply Chain,  un Ingegnere con solide conoscenze in materia di sicurezza aziendale e rischi di infortuni in ambiente operativo del settore Oil & Gas e un Ingegnere delle telecomunicazioni con ottime conoscenze informatiche (network management e security).

Invece per la sede di Corleto Perticara, in provincia di Potenza, Total cerca un Supervisore per la logistica che abbia già lavorato nella movimentazione e stoccaggio di materiali di cantiere e nella gestione del magazzino e un Tecnico di informatica e telecomunicazioni, diplomato o laureato, con pluriennale esperienza di lavoro.

Per tutti i profili è richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, l’utilizzo dei principali software di informatica e di quelli specifici del ruolo, capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Total possono inviare la propria candidatura tramite la pagina lavora con noi del sito web del Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments