Toys Center: lavoro per Addetti Vendita

toys center negozio giocattoli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Toys Center?

La nota catena del Gruppo Giochi Preziosi, che distribuisce giochi per bambini e prodotti per l’infanzia, seleziona Addetti Vendita e altri profili per l’attivazione di tirocini.

Ecco le opportunità di lavoro Toys Center disponibili e come candidarsi.

IL GRUPPO

Toys Center è una catena di punti vendita italiana, specializzata nella vendita di giocattoli e di articoli per bambini e per la prima infanzia. Fondato nel 2012, il brand fa parte della Holding dei Giochi SpA, controllata del Gruppo Giochi Preziosi, colosso multinazionale, leader del mercato italiano nel settore dei giochi. Oggi Toys Center è presente, sul territorio nazionale, con una rete di oltre 130 negozi, che vendono giocattoli, libri, video&games, prodotti per la scuola, passeggini, arredamento per camerette, alimenti e articoli per la cura e la salute dei bimbi, e altro ancora.

TOYS CENTER LAVORO PER COMMESSI

Il Gruppo è alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Lazio e Piemonte. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi di giocattoli e saranno inseriti mediante stage retribuiti con rimborso spese mensile, della durata di 3 mesi.

REQUISITI

I percorsi di formazione e lavoro Toys Center sono rivolti a diplomati, dotati di buone competenze relazionali e dell’attitudine al contatto con il pubblico.

ATTIVITA’

In affiancamento al tutor aziendale, i tirocinanti avranno modo di conoscere le specificità dei prodotti presenti nel punto vendita, le logiche di assistenza al cliente e visual merchandising del brand, e ad usare la cassa e gli strumenti di pagamento.

SEDI

Gli stage Toys Center si svolgeranno all’interno dei negozi di Cologno Monzese, Varese, Milano, Roma e Madonna dell’Olmo (Cuneo).

ALTRE OFFERTE DI LAVORO TOYS CENTER

Toys Center è anche alla ricerca di un Assistente Controllo di Gestione, da inserire in stage presso la sede di Cogliate (Monza Brianza). I candidati ideali sono laureati in Economia o Ingegneria Gestionale, con minima esperienza in ruoli analoghi e padronanza nell’uso di Office ed Excel.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Toyc Center e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina riservata alle posizioni aperte del Gruppo sul portale web Infojobs, e compilando l’apposito form online in risposta alle opportunità di interesse. 

E’ possibile, inoltre, visitare il portale dedicato alle carriere del brand – Mondo Toys “Lavora con noi” –  per  inviare una candidatura spontanea, registrando il curriculum vitae nel data base dell’azienda, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments