Trieste: lavoro per 30 addetti alle pulizie delle camere, anche senza esperienza

addetto pulizie

Numerose opportunità di lavoro per addetti alle pulizie delle camere di hotel e residence a Trieste, in Friuli Venezia Giulia.

Si prevedono, infatti, 30 assunzioni a tempo determinato e parziale di risorse con licenza media, anche senza esperienza.

Le candidature dovranno pervenire entro il 12 Giugno 2022. Vediamo i dettagli e altre informazioni utili sulle possibilità di impiego.

LAVORO ADDETTI PULIZIE TRIESTE

A Trieste e Muggia si cerca, dunque, nuovo personale per ricoprire 30 posti di lavoro nel ruolo di addetti alle pulizie.

ATTIVITÀ

Le attività di pulizia interesseranno:

  • camere in hotel;
  • appartamenti turistici in residence.

REQUISITI

Coloro che desiderano candidarsi all’opportunità di lavoro per addetti alle pulizie a Trieste devono possedere la licenza media, oltre a buona volontà, affidabilità, uso della posta elettronica e navigazione in internet.

Si segnala che è gradita, ma non fondamentale, esperienza nel ruolo.

CONTRATTO

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi e parziale, con orario lavorativo dalle 9.00 alle 13.00.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a inviare al propria candidatura in risposta all’annuncio di lavoro per addetti alle pulizie a Trieste possono scrivere entro il 12 Giugno 2022 al seguente indirizzo email: [email protected].

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per i dettagli rimandiamo all’offerta di lavoro, pubblicata sul sito internet della Regione Friuli Venezia Giulia a questa pagina, in cui effettuare la ricerca dell’opportunità impostando i seguenti filtri: “Ambito territoriale > Giuliano – Trieste” e “Tipologia di offerta > Offerta di lavoro”. Occorrerà poi cliccare su “Cerca” e infine su “Elenco”, all’interno del quale selezionare l’annuncio.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre offerte di lavoro, potete visitare la nostra sezione, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti